giovedì 21 luglio 2011

tik-tak-tik-tak oramai ci siamo...

Oramai ci siamo...
mentre riepilogo, tra mille fogli e una lista lunghissima a mente, tutte le cose da finire di preparare il pensiero s'interrompe su un unica cosa...
una sorpresa.
che mi eccita e fa battere più forte il cuore aspetta il mio uomo.
Un profondo respiro e torno concentrata... c'è ancora così tanto da fare e non vedo l'ora che sabato arrivi :)

lunedì 11 luglio 2011

Sovvrapposizioni...

A meno 12 dalla celebrazione del 24/7 in terra lombarda, proviamo a sovrapporre l’ultimo Evento toscano organizzato dal F.I.E. per cercare di capire quali differenze potrebbero esserci tra i giorni fantastici di maggio e quelli futuri di luglio..
Innanzi tutto la location decisamente diversa.. Una Villa dell’800 rispetto ad una casa colonica delle campagne toscane.. l’eleganza e la bucolicità degli ambienti rimangono, ma questa volta la struttura ha un tocco di nobiltà in più.. e gli spazi si adattano più facilmente all’incrocio di sensazione e di sguardi..
Il tempo in toscana ha spesso condizionato le cene della tre giorni, qui essendo un incontro più breve non correremo il rischio, grazie anche alla grande veranda che ospiterà la cena di gala…
Una critica che il F.I.E. ha ricevuto in modo costruttivo è l’assenza di locali appositamente attrezzati per i momenti di gioco. L’organizzazione del 24/7 ha lavorato duro su questo aspetto realizzando delle attrezzature nuove ed apposite, che verranno posizionate in grandi sale allestite, inoltre una mostra itinerante permetterà di muoversi negli ambienti ammirando immagini Femdom con l’obiettivo di amalgamare cultura e bellezza con un il carattere femminile dominante.
Dalla toscana ci portiamo il desiderio di LadyCleopatra e fojacks che ci hanno parlato del progetto di celebrare il matrimonio della rosa e, vista l’ambientazione suggestiva, questa sembrava davvero essere l’occasione giusta!
Folta sarà la lista delle persone nuove agli eventi del F.I.E. con nuovi e novizi slave e Signore che conosceremo per la prima volta.. purtroppo un paio di nomi eccellenti non riusciranno a venire.. Si accettano scommesse sul numero di persone che scapperanno impaurite hihihi
Vi rimandiamo al prossimo aggiornamento con l’immagine di un particolare relativo ad una nuova attrezzatura presente nel nostro dungeon..