E il F.I.E continua a crescere...
Aperitivo di fine Estate Milano
Dopo la pausa estiva ci ritroviamo in una Milano assolata per un lungo week end di progetti, decisioni e per l'aperitivo del sabato sera :)
Le Signore del F.I.E. per una volta "pendono " dalle labbra del segretario mentre al telefono ha la conferma che la location per Ottobre è LIBERA :):)
Attendete novità via mail e tenetevi liberi per fine Ottobre ;)
Dopo la bella notizia una riunione di un paio di ore dove il confronto a volte animato chairisce e solidifica la struttura che fino ad oggi ha fatto in modo di poter vivere e far vivere una dimensione Femdom che in Italia è difficile da trovare...
E in tutto il parlare abbiamo anche scoperto di essere state troppo buone con gli schiavi partecipanti, bene bene preparatevi slave del Feudo perchè non ci saranno più tempi di "preparazione" mentale pre-evento e ricordatevi che non basta avere le valige pronte per partire e pensare che "oramai" il "gioco" sia finito...
Giunta l'ora per uscire di casa le Signore, straordinariamente puntuali, abbandonano un segretario stranamente in ritardo. Il possente schiavo di Miss Khadya rischia le ingiurie di Rossofuoco mentre con calma ci accompagna al locale dell'aperitivo. Il ragazzo non è molto avvezzo al traffico milanese...
Incontriamo poco prima dell'ingresso slave ucio, sorriso smagliante e jeans però ha la camicia nera :) in veranda con fare da poeta scarmigliato una vecchia conoscenza, flavio crooner che tra dissavventure varie è di nuovo dei nostri. Gironzala per il locale un uomo che dopo le prime titubanze si presenta a noi anche lui con nome flavio, primo arrivato a noi attraverso le info del Blog.
Tutto questo mi rende molto orgogliosa del mio lavoro come web Mistress.
In successione si presentano nylon fetish con un bellissimo omaggio per Mis Kristine ricordandosi del suo imminente compleanno, suyzee lo schiavo che è riuscito a crearmi con i wustel del buffett un carinissimo piatto sorridente. Francesco una new entry ragazzo simpatico con cui ho fatto una piacevole chiaccherata in compagnia di Stefano alias dulcisinfundo.
Cominciamo a sorseggiare l'aperitivo ed ecco entrare Mayadesnuda in una mise di pallettes nere e perle rosse, accompagnata dal suo slave angyldevil, si chiacchiera e ci si aggiorna su vacanze al limite della crisi di nervi e la gravidanza che ha colto la family Rosso/unci piacevolmente alla sprovvista.
E in tema di bimbi in arrivo ecco la raggiante LadyCleopatra bellissima futura mamma di Rebecca. In attesa del'arrivo del suo storico schiavo fojacks ha avuto come autista il simpaticissimo e sempre bacchettato mirko (passato negli annali del FIE come lo schiavo dalla maglietta marrone che un tempo era stata nera).
Ed ecco arrivare una delle storiche e assidue frequentatrici dei Nostri eventi: Mistress Leda nel suo look elegantemente manageriale, accompagnata dallo svettante slave cene.
La piacevolissima serata prosegue tra i racconti degli eventi passati ai nuovi frequentatori ed ecco che ultimo arrivato compare il simpatico schiavo tonk che tra una battuta e una figuraccia riusciamo quasi a convincere di bigiare un week end del master, si parla di studio cosa penserete mai, :) per essere dei nostri ad Ottobre.
Questo lungo aperitivo si chiude con la "costruzione" di un paravento umano per ripararmi durante i saluti dal freddo vento che si era alzato nella via milanese.
Un grazie a tutte le Signore che sono intervenute, ai loro accompagnatori e agli schiavi che sempre con meno titubanza si rivelano in situazioni nel reale e fanno in modo di non essere più solo dei nick sparsi in rete.
A presto dal F.I.E.
Rossofuoco
II Aperigioco Marzo 2012
Finalmente stavolta riesco ad andare all’aperigioco del FIE. Questo è il secondo appuntamento, la prima volta, non sono potuto andare, nonostante abbia provato in tutti i modi, in quanto, i miei capi al lavoro, quella volta non mi avevano concesso due gg di ferie; siccome Milano dista abbastanza, dalla mia zona, non posso fare tutto un dritto, per cui quella volta ho dovuto a malincuore rinunciarvi, ma stavolta sono riuscito ad esserci, nonostante gli ultimi colpi di coda delle varie influenze che sono tuttora in giro.
Come arrivo alla location, noto che davanti al cancello c’è un’auto alquanto famigliare non può essere che quella di uncielodieroi schiavo di Miss Rosso Fuoco, e proprio mentre mi sto avvicinando, eccolo che sbuca fuori insieme a mirko, uno schiavo che avevo conosciuto tempo fa ad un evento di 3 gg del Fie. mirko è veramente un tipo molto simpatico, egli sarà per sempre ricordato per la maglia marrone, quasi nera! Vi spiego, a tutti gli eventi Femdom, c’è un dresscode, che è total black, ossia indossare capi di colore nero. Solo che mirko quella volta si era presentato con una maglietta marrone, e che lui insisteva nel dire che era di una tonalità scura, quasi nera! Ah ah ah ah ah ah un mito! Ma se quella volta lui è stato ricordato per quello, questa volta sarà ricordato per le mani in tasca! Si sa, gli schiavi devono avere una certa postura, pancia in dentro, petto in fuori, mani dietro la schiena, solo che mirko stavolta è stato pizzicato più di una volta con le mani in tasca! Sia da MisKristine, che da Miss Rosso fuoco, che ha provveduto ad allacciargli un collare collegato a delle polsiere di cuoio, che gli limitavano i movimenti delle braccia, per cui era ben sicuro di non poter metterle più in tasca!! Hahahahah
Insieme a uncielodierori e a mirko, cominciamo a trasportare le varie cose dentro alla location, tutto il catering per la cucina, i vari strumenti di tortura; il locale è molto bello, spazioso, inoltre le sue finestre oltre ad essere ben coperte, non so come, provvedono ad illuminare il locale, per cui sembra che a tutte le ore, fuori sia chiaro, mentre invece è sera! Bene per la bolletta della luce! Mi sembrava strano, mica siamo in estate, vabbè che le giornate si allungano, ma che alle 20 di sera che sia ancora chiaro, proprio non mi sembra vero!
Piano piano, cominciano ad arrivare altri colleghi slaves, come strapon; c’è stato un momento in cui MisKristine l’aveva simpaticamente sgridato perché aveva la camicia nera, mentre sulle regole c’era scritto T shirt, subito strapon è sbiancato, dicendo“no no, ho anche la t shirt nera!” Aha haha ha MisKristine è troppo forte, a LEI non sfugge niente! ;) E c’è da dire che quando fa il suo ingresso, si rimane senza fiato, si rimane a bocca aperta, quando fa la sua comparsa questa bellissima DEA dai folti cappelli neri, che indossava un magnifico paia di stivaloni col tacco che non ho smesso di ammirare per tutta la serata!! Con LEI c’era yoppo, il suo schiavo, grande amico, è una persona troppo simpatica! E’ sempre un grande piacere, osservare lo scambio di battute tra lui e la sua Padrona, sembra quasi di osservare una replica di Casa Vianello, o del telefilm“George & Mildred”, ma vi assicuro, non c’è una coppia più bella di questa, come vi ho detto, è una gioia vederli interagire insieme, si vede chiaramente quanto affetto, devozione, ha yoppo per LEI. Mi è solo dispiaciuto di una cosa: c’è stato un momento in cui si sentiva della musica dal portatile di Miss Rosso, MisKristine come l’ha sentita, ha ordinato subito “Ma che musica orribile, spegnetela subito!” Al che con il cuore spezzato l’ho subito spenta. Si con il cuore infranto, perché la musica che si stava ascoltando era il cd che avevo fatto per LEI! Oh me misero, a MisKristine non piace la mia musica! Sigh L
E dopo questa piccola parentesi, riprendo la narrazione, che vede noi slaves a montare i vari stumenti di tortura: la gabbia è alquanto facile da montare, ma quando arriva il momento della gogna, o della croce di S.andrea, siamo in cinque che cerchiamo di capire come si faccia, quali siano le viti giuste, ma ecco che arriva maservizi, che in due e due quattro monta tutto con una grande facilità! Se non ci fosse stato lui, saremmo ancora là a capire come fare!
Fra i tanti slaves, vedo con piacere luis, luis è un ragazzo giovane, che sembra alle prime armi, ma non lo è, solo che risulta subito simpatico proprio, per gli errori che in buona fede commette. Subito MisKristine la beccato, perché non era proprio in dresscode, in quanto indossava dei jeans blu, chiaramente non come era stato specificato, e poi, povero luis, non aveva il collare!! Ehheheh Siamo buoni, e raccontiamo bene le cose, perché lui povero il collare l’aveva portato, ma all’aereoporto, siccome era nel bagaglio a mano, i funzionari della sicurezza, gli hanno imposto di lasciarlo, che non poteva portarlo con se. Lui l’aveva portato, e non poteva neanche rifiutarsi, in quanto una delle funzionarie della sicurezza aerea, era una donna! ;) Luis, luis, ascolta i consigli dello zio boot, se indossi il collare, fai finta di essere un dark, un punk, di che stai andando ad un concerto metal, vedrai che non ti dicono di no, ti lasceranno andare, mica se lo indossi ti riconoscono come slave, ormai il collare è anche diventato un accessorio di moda, per cui la prossima volta vai tranquillo, poi magari ti capita che la funzionaria è una Mistress, non si sa mai, cogli l’opportunità! Ad ogni modo, il simpatico luis, sebbene era in buona fede, durante la serata è stato punito, e da MisKristine in persona! Con una bella dose di cera e di frustate, il nostro luis se le cavata alla grande, bè luis, sei stato invidiato da tutti, essere nelle mani di MisKristine non ha prezzo, per tutto il resto c’è Femdom Mistress card! ;)
Rivedo con piacere suddito, un collega slave, che avevo conosciuto precedentemente ad alcuni eventi bdsm, faccio la conoscenza di heel lovers, lo schiavo di Miss ReginaFlo, tutti e due abbiamo lo stesso fetish, quelle stupende calzature che le Miss indossano, stivali, o scarpe che siano, ma con dei bei tacchi, che ci mandano in tilt. Rivedo masbro, un collega slave conosciuto eventi del FIE…e poi ci sono le sissy.. faccio la conoscenza di lucrezia che si occupa della cucina, e prepara tutto il cibo, e “unpodipiù” il barman, tutti e due, hanno dato un considerevole aiuto all’evento, e bisogna ringraziarli, ma lo volete sapere chi era la terza sissy, quella per cui tutta la sera tutti sono andati in delirio? Ebbene ve lo dico dopo la pausa pubblicitaria! ;) ahhahahah
Scherzi a parte, la terza sissy è brenda la schiava trav di MisKristine, che è arrivata, poco dopo che yoppo se ne andato, In perfetto equilibrio sui tacchi, non so come facesse, aveva un trucco perfetto. Quante occhiate che ha ricevuto, sia da donne che da maschietti heheheh per non parlare delle palpatine che ha ricevuto! E si ho visto bene qualche Miss pizzicare il suo fondoschiena. Brenda ha avuto un grande successo, ragion per cui faccio una proposta: so che dopo aver letto queste righe, yoppo mi manderà a quel paese in tutti i dialetti turchi, svedesi e giapponesi, ma perché non chiederea MisKristine di portare ai prossimi eventi FIE 24 ore su 24 brenda anziché yoppo? Non vi sembra una grande idea? ;) (yoppo perdonami ) ;)
Tra le Miss, ho rivisto con piacere Lady Khadya, che è riuscita a venire, fino a pochi giorni prima ha avuto una terribile influenza, si pensava che non venisse, ma LEI era determinata a venire, costi quel che costi, aveva detto: “vengo anche in barella!” scherzo, ma sono stato molto contento di vederla, è una persona semplicemente squisita, con uno charme tutto particolare. PS: complimenti per il suo flogger nuovo, se non fosse stata convalescente, mi sarebbe piaciuto poterlo testare. E’ stato bello rivederla. Madame Margot e il suo schiavo pietro, ecco un’altra splendida coppia.. è bello vedere l’attaccamento, la devozione che lui ha per la sua Padrona, lo si legge negli occhi, nei suoi gesti.. è bello da vedere, ma bella da vedere è stata LEI, Madame Margot, è sempre una grande gioia rivederla, e essere sotto le sue unghie ;) non la ringrazierò mai abbastanza per aver usato la mia schiena come superficie per le sue sublimi unghie, è stato bellissimo, ogni volta che le sento sulla mia pelle, vado in estasi.. grazie per avermi frustato, per avermi usato come mobilio umano, accetti i miei sinceri ringraziamenti, spero di avere l’occasione di rivederla presto. PS complimenti per il suo gonnellino in pelle alla romana, era favoloso!!!
E che dire di un’altra grande coppia: Lady Cleopatra e il suo schiavo fojack (ho scritto bene?) proprio ad uno dei eventi (di lunga durata) del FIE ho avuto l’onore di partecipare al matrimonio Femdom di loro due, Lady Cleopatra, se me lo permette il rosso di capelli le dona molto bene, è stato bello rivederla, mi creda sono sincero.. Lady Alexis Alexa, ogni volta che la rivedo mi si accende il cuore, mi ricordo sempre di quella volta che mi prese sotto la sua protezione, quella volta che me la stavo facendo sotto ehheheheh, è sempre bello rivederla, ancora grazie, spero di rivederla presto.
E dopo circa un anno, rivedo con piacere Lady Martina che già conoscevo da alcuni eventi bdsm.. ci fù un simpatico episodio durante la serata: Mentre ero ai suoi piedi che tenevo i bicchieri (suo e di un'altra Miss) fu servito su un vassoio delle porzioni di formaggio caprino con marmellata, e LEI mi chiese se mi piacesse, alla mia risposta negativa, mi ordinò di mangiarlo! E come il cameriere slave ha chiesto se ne voleva ancora, ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere tutti e due! Anche queste son cose belle da ricordare J
Le nuove entry, almeno persone che io non conoscevo, erano ReginaFlo, una persona veramente simpatica dalla risata allegra e solare, e Lady Sugar, che per tutta la serata mi esortava a tenere una posizione consona: petto in fuori, e pancia in dentro! Bè non è che ci faccia una bella figura lo so, di recente qualche rotolo di pancia lo acquistato ehheheheh E poi fa la comparsa di Mistress Leda con il suo schiavo“ciccino” loro li conosco bene, e son contento che siano potuti venire, Lei aveva un altro impegno ma per fortuna si è poi liberata e sono riusciti a venire.. E ogni volta che la vedo in azione rimango veramente stupefatto. Non so chi guardare se LEI con la sua bravura con la bullwhip, o lui che ne piglia di santa ragione! Solo che stavolta “ciccino” ha preso doppia razione! Si perché stavolta non solo le ha prese dalla sua Padrona ma anche da Miss Rosso Fuoco! Tutte e due insieme, perfettamente coordinate, e entrambe con le bullwhip! Pauraaaaaaa ! Io scappo, lascio che “ciccino” si diverta, e in effetti si è divertito, è stupefacente vederlo sotto l’azione delle fruste che si dimena, urla, si piega, e poi come se niente fosse, quando uno slave gli chiede se vuole un caffè, lui noncurante dice “si perché no grazie” E’ un mito, non so come faccia, vorrei avere io tutta quella resistenza, invece nisba L
E’ stato divertentissimo quando ha fatto la comparsa di ReginaFlo in dress code con il suo schiavo heel lovers. Lei stava benissimo veramente, anche LEI sfoggiava un paio di stivaloni niente male! Ma è stato bellissimo vedere il suo schiavo, anche lui vestito da donna! Tutta la mia simpatia è andata a lui, vederlo cercare di camminare con quei tacchi, senza molto successo, credetemi è una cosa che capisco benissimo, lo provata anch’io una volta o due! E’ come andare a pattinare sul ghiaccio, solo che non sai pattinare! Sei li che ti muovi incerto, che cerchi un appoggio, un corrimano, una parete, qualsiasi cosa! Io ho imparato che è meglio strisciare, così non rischio di cadere rovinosamente ! ;) e comunque posso fare i complimenti anche a Mistress Leda? Ma che tacchi aveva?? 15? O di più? Ma come fate voi donne a camminare su quei trampoli? I miei sinceri complimenti…
E’ stata una bellissima serata, durante la quale abbiamo festeggiato il compleanno del Fie (anche se però i compleanni erano 3, in quanto ci sono due Miss che questo mese fanno gli anni ) c’era una buonissima torta, dovevamo cantare in coro (noi slaves) “happy birthday to FIE” ma chissà perché tutti quanti hanno poi cantato “happy birthday to you” heheheh alla fine ho detto, meglio che applaudiamo va, forse l’errore non verrà notato heheheh
Che serata magnifica, penso che avremo fatto le tre e mezza di mattina, e nessuno voleva saperne di andarsene, i saluti si prolungavano e la Rosso Fuoco ci guardava in cagnesco tutti, perché doveva chiudere il locale! ;) Alla fine tutto si risolve che non vediamo l’ora che la serata arrivi, ma poi ci sentiamo vuoti non appena finisce, ci mancano le persone, nuove o già conosciute, perché sono persone straordinarie queste che partecipano al FIE. Persone che sfidano tutto, si mettono in gioco, sono in serate come queste che si creano delle amicizie che durano una vita intera, perché non importa quanto tempo passi tra un evento e l’altro, loro rimaranno sempre dentro di noi..
bootloverslave
I Aperigioco Dicembre 2011
Serata FemDom.
In assenza del narratore in prima, fermato da impegni di lavoro, un meno dettagliato collega vi descrive una nuova versione degli incontri del F.I.E.
“APERICENA di Gioco”, come fanno alcune lessici che usano due termini per coniare uno nuovo abbiamo un intrigante mix di serata; chi è dietro a questi Eventi? Sempre le stesse instancabili persone che bando alle ciance sono di nuovo in pista..
Una Milano senza auto, è uno scenario strano quanto scomodo.., per far strisciare in via.. il “Verme” (solo chi era presente può capire.. Non prendetevela!), in un loft nel quartiere dell’Isola tra i nuovi grattaceli della metropoli e le case di ringhiera dalla vecchia Milano, l’ambiente si trasforma in uno spazio davvero innovativo, diviso tra sale dotate di sadiche attrezzature, un salotto per Signore ed un ristorante a buffet.. (Complimenti a cuochi e camerieri..!!)
La serata inizia con un po’di ritardo in attesa di chi non arriva, dispiace sempre per chi manca, speriamo che nulla di grave gli abbia impedito l’arrivo..
L’inflazione di questi tempi colpisce anche gli ometti quasi in pari numero con le Signore, e poi dicono che non si trovano le Vere Mistress!! Forse perché si cercano quelle false..
Scendono nell’ordine l’ardua scalinata dell’Underground Femdom, l’energica Rossofuoco pulsante e impegnata come il cuore di un velocista che compie una maratona di 18 ore, molto bella nei suoi cambi d’abiti, con gambe, calze rigate e scarpe di vernice sempre in affascinate vista..
MissKristine e Alexa, giungono in coppia, pronte a dare gli ultimi ritocchi alle sale, MK è sul pericoloso andante, troneggia su stivali per tutta la serata, mentre il capello sfumato di colori “very agressive”, fa da cornice allo sguardo solare di Alexa..
La prima delle ospiti e Padrona Giulia, il suo accento piemontese e l’eleganza in black si distinguono, L’ultima delle organizzatrici è Kadya indimenticabile il suo bustino che l’aiuta a tenere la postura giusta per l’uso della frusta.. e ancora LadyCleo con fedelissimo, sempre piacevole il suo nuovo look, seguono un’elegante e sobria LadySerena e la piena di vita e di desideri nuovi Whittewhipe, chiude MissLeda che con la sua scarpa in pizzo tacco 15 mette in imbarazzo i grattaceli nuovi del triangolo della moda..
I mattoni a vista delle volte del soffitto sono lo scenario ideale per ospitare il legno massiccio delle attrezzature del F.I.E., la croce, la sedie delle torture, la gogna, i cavalletti luccicano mentre la luce delle candele si muove al discorso delle organizzatrici che spiegano che il ricavato del evento servirà per aiutare un orfanotrofio nei pressi di Firenze, le regole della serata raccontano come la fortuna della lotterai farà interagire i commensali.. L’ora richiama l’esigenza di soddisfare l’acquolina, gli ometti si danno un bel da fare e servono un ottima cena che soddisfa le ospiti!
Il desiderio d’intesa fra Padrona e schiavo è intenso ed il caffè può tranquillamente attendere.., c’è chi finisce in gabbia e chi prova nuove interessanti attrezzature, un po’ difficili da descrivere ma davvero capaci di dare vita a nuove sensazioni e sudditanze, due famosi masochisti si prestano uno a provare e giudicare i frustini vari che verranno messi in palio nella lotteria dando ad ognuno opportuno giudizi e voto, l’altro resiste a tre Mistress che a schiocchi di frusta gli mappano la schiena.. Davvero notevole! Peccato che sia scappato senza salutare l’impresa avrebbe meritato un personale confronto..
Si è fatto il momento in cui la serata si affida al fato.. MisKristine, si avvale della collaborazione e della sorridente LadyCleopatra e di un valletto d’eccezione federico in arte “ciccino” per una lotteria doppia, che dona alle Signore dell’oggettistica SM fatta completamente a mano da Rossofuco o dei prodotti di bellezza e agli slave una serie di compiti e concessioni nei confronti delle signore..
MissLeda sempre imbattibile ad ogni gioco che sia d’abilità o guidato dalla dea bendata, si accaparra sei premi con sei tagliandi.. mentre domenico per gli ometti riceve una serie di concessioni che una dopo l’altra lo fanno sbiancare.., pensiamo che comunque alla fine si sia divertito.. forse anche pentito di aver scambiato con altri slave la concessione di essere a disposizione di qualche signora… Personalmente mi difendo bene e vinco parecchi tagliandi nell’ordine:
-Dieci minuti con Rossofuoco
-Un massaggio ai Piedi di Rossofuoco
-Dieci colpi di cane da Rossofuoco, se non fosse per una concessione a Khadya ed Alexa avrei detto che ad estrarre i tagliandi fosse stato un federico in versione cupido.
Nonostante il loft illuminato a giorno le prime ore della notte bussano alla nostra porta e mentre chi deve affrontare un viaggio un po’ lungo inizia a salutare ci sono delle signore LadyCleo e foj con Khadya che si fanno una serie di foto con degli scenari davvero suggestivi, e con delle maschere bellissime.., la location si presta molto per fare delle foto artistiche e professionali e questa idea con la giusta discrezionalità è stata ad un soffio dal realizzarsi..
L’ultimo spavento lo prova il nostro cagnolone, beccato alle 2.30 del mattino ad utilizzare il bagno padronale delle Signore al buio (non trovava la luce..) e con la porta aperta per avere la visibilità per andare a segno, peccato che Rossofuoco avesse pensato proprio in quel momento di andarsi a lavare le mani(che culo!!)... Panico per un paio di minuti e qualche bip a censurare il lessico descrivono il resto dell’accaduto, per grazia del cagnolone le fruste erano gia riposte e le attrezzature in fase di smontaggio, quindi ha potuto riaccompagnare due Miss a casa senza grossi problemi, speriamo che l’ironia di queste ultime righe azzerino il suo senso di mortificazione, è stato davvero un piacere avere il mitico cagnon sempre a disposizione ad aiutarci!! (Grazie!)
A conclusione qualche flash della serata colto dai visi dei protagonisti della stessa, come non citare Alexa che sorride compiaciuta per tutta la serata, con un masbro meno polemico del solito (miracolo natalizio) a servirla, gli occhi di fool e della sua padrona WhitteWhippe che sembrano decisamente felici e soddisfatti, Cleo e foj contenti in pose fotografiche da rivista fetish, le tre organizzatrici sedute sulle poltroncine regali che spiegano i retroscena della serata, il piacere di rivedere la gentilissima PadronaGiulia.., ed il suo accompagnatore in una costante mancanza di rilasatezza.. ;-), MK nel suo spolverino in latex compiaciuta, unodipiù che si offre come cameriera del nostro piccolo bar, con camminata in tacco e sculetto, LadySerena a cui si accendono mille idee quando gli dico che dietro al separè c’è la nostra nuova attrezzatura perfetta per gli ometti.. e l’espressione del suo slave che quando gli chiedo com’è andata mi risponde “benisssimo!!!” E poi tante altre che non si possono citare..
F.I.E. obbiettivo raggiunto! Bella serata con moltissime interazioni.. sicuramente da ripetere!!
Uncielodieroi
Evento 24/7 Varese 2011
La magia si riaccende al FIE
In occasione del 24/7 che si è appena tenuto, ho potuto rivivere la grande magia del femdom. E’ stato un evento a dir poco meraviglioso, come il precedente a cui ho partecipato pochi mesi fa. E proprio dopo aver vissuto in maniera totalmente positiva, il primo evento che ho voluto ritornavi, nonostante i vari impedimenti, tra cui lo sciopero dei treni proclamato per venerdi scorso. Quando ho sentito la notizia, ero alquanto arrabbiato, perché scombinava i miei piani.. ma quando mi metto in testa una cosa, il sottoscritto difficilmente molla. Avevo voglia di rivedere tutte le straordinarie persone che avevo già conosciuto, e continuare questo mio percorso femdom.. per cui, niente mi poteva fermare, niente mi doveva fermare!
Così ci siamo riuniti con il suo slave e Egon, la mascotte del FIE! Egon è un simpaticissimo cane, che è totalmente devoto ai loro padroni, non li abbandona mai, tanto vero che il suo nick potremmo dire che è “ombra” proprio perché è la loro ombra, eh si devoto, come il migliore degli slave! Do una mano a caricare la macchina di uncielodi eroi, e mi stupisce la quantità di borse, che si prepara, quando stiamo via solo un paio di giorni! E poi sono io che mi lamento della mia borsa che pesa, perché mi porto via mezza casa?? Con la macchina full di borse, Egon, ci dirigiamo verso la destinazione finale.
Il viaggio ha qualcosa dell’incredibile, da tanto l’auto era piena di borse, ho dovuto lottare più volte per non rimanere schiacciato dalle borse che si spostavano di continuo, tenendole ferme con la mano, mentre ogni tanto da dietro, Egon alzava la testa per controllare la situazione e regalarmi una slinguazzata all’orecchio J Partiti tardi, arriviamo a notte inoltrata, in una struttura Bed and Breakfast, che sarà la nostra sosta temporanea per la notte. Faccio così la conoscenza di nuovi colleghi slaves: Riccardo, Mirko, Servo Flavio (un mito!), ritrovo anche alcune persone che già conoscevo come Pictor, Yoppo, lo schiavo di MisKristine, la quale mi da il benvenuto. Confesso che rimasi inebriato dal suo profumo J che si chiamava se non sbaglio “Je adore” o qualcosa del genere. MisKristine è una persona fantastica, e sono contento tutte le volte che la rivedo J Rivedo poi con un immenso piacere la simpaticissima Miss Alexis Alexa, a cui questa occasione, devo proprio ringraziare per avermi salvato la pelle! (ma di questo parlerò seguito).
Fatte così le presentazioni, ci mettiamo a cenare, con quello che ognuno aveva portato, un prodotto caratteristico della zona di provenienza, tutti vestiti di nero, come da black code, al di fuori di uno slave, di cui mi sfugge il nome, mi sembra Dario, ma posso sbagliarmi, che aveva una maglietta di color marrone. Alla domanda di MisKristine, del perché non aveva una maglia nera, il ragazzo rispose: “ ma è una maglietta di marrone, ma che ha una particolare tonalità cromatica che tende al colore scuro” Insomma un mito sto ragazzo, ha scatenato l’ilarità e le risa per diversi minuti, per non parlare poi a fine cena, quando il mitico servo Flavio, ha gettato fuori dalla terrazza le briciole, andando a finire sulla testa di uncielodieroi che era proprio sotto, scatenando delle battute, che mi hanno piegato in due, facendomi addirittura venire le lacrime e il mal di pancia da tanto che ridevo J
Tutti insieme si è stati testimoni di un bellissimo evento: un matrimonio in stile femdom tra Lady Cleopatra e il suo schiavo Fojack. Sul sito del Regno c’è un articolo nel forum su come avviene un matrimonio tra Mistress e slave, ma per chi non avesse potuto leggerlo, chiedendo il permesso dell’autore lo posto qui brevemente :
Lo passava rapidamente sulla sommità di una candela e lo rimetteva al suo collo.
Mentre lo allacciava fermamente, enunciava una dichiarazione che in sintesi racchiudeva parole di protezione e di guida per l’eternità. Con una delle spine del gambo della sua rosa rossa, la Signora pungeva il pollice dello slave che lasciava cadere due gocce di sangue sui petali bianchi. A sua volta lo slave gli offriva le spine della sua rosa bianca, la Signora pungeva il suo dito e lasciava cadere due gocce del suo sangue sulla rosa rossa. Due persone presenti univano i loro pollici spingendoli uno contro l’altro in modo che il loro sangue venisse a contatto. Con questo, si stabiliva un impegno reciproco. I testimoni prendevano la catena, la facevano scorrere rapidamente sulla fiamma della candela ed accingevano i corpi della coppia con essa; Signora e slave ripetevano la dichiarazione che proclamava di essere legati dai cuori per l’eternità. Univano dopo le loro rose in modo che il sangue versato su esse, si toccasse, ed infine, le rose venivano scambiate. Le rose venivano poi messe in un vaso e successivamente portate nella camera, come richiamo al loro nuovo giuramento, dove i loro corpi da li a poco si sarebbero congiunti. La mattina seguente, parlando dei loro sogni e delle loro speranze, i petali venivano tolti dalle orse e conservati in uno scrigno. In occasione del decesso dell'uno o dell'altro, una parte di questi petali veniva sepolta con il /la defunto/a. La catena invece veniva preziosamente custodita da uno dei parenti o testimoni per essere riutilizzata in una futura o eventuale cerimonia degli stessi”
E, purtroppo, dopo il pranzo, piano piano arriva il momento dei saluti L Questa volta sono riuscito a trattenere la commozione.. è sempre difficile salutare delle così belle persone.. persone speciali, come sempre i giorni passati con loro, passano in un lampo; e ti chiedi, quando li potrai rivedere.. perché ci potete scomettere, sarò in prima fila per il prossimo evento.. non importa dove, non importa quando, io ci sarò!
Nessun commento:
Posta un commento