lunedì 17 settembre 2012

Torna prepotente la voglia di F.I.E.

Dopo la pausa estiva ci ritroviamo in una Milano assolata per un lungo week end di progetti, decisioni e per l'aperitivo del sabato sera :)
Le Signore del F.I.E. per una volta "pendono " dalle labbra del segretario mentre al telefono ha la conferma che la location per Ottobre è LIBERA :):)
Attendete novità via mail e tenetevi liberi per fine Ottobre ;)
Dopo la bella notizia una riunione di un paio di ore dove il confronto a volte animato chiarisce e solidifica la struttura che fino ad oggi ha fatto in modo di poter vivere e far vivere una dimensione Femdom che in Italia è difficile da trovare...
E in tutto il parlare abbiamo anche scoperto di essere state troppo buone con gli schiavi partecipanti, bene bene preparatevi slave del Feudo perchè non ci saranno più tempi di "preparazione" mentale pre-evento e ricordatevi che non basta avere le valige pronte per partire e pensare che "oramai" il "gioco" sia finito...
Giunta l'ora per uscire di casa le Signore, straordinariamente puntuali, abbandonano un segretario stranamente in ritardo.
Il possente schiavo di Miss Khadya rischia le ingiurie di Rossofuoco mentre con calma ci accompagna al locale dell'aperitivo. Il ragazzo non è molto avvezzo al traffico milanese...
Incontriamo poco prima dell'ingresso slave ucio, sorriso smagliante e jeans però ha la camicia nera :) in veranda con fare da poeta scarmigliato una vecchia conoscenza, flavio crooner che tra dissavventure varie è di nuovo dei nostri.
Gironzala per il locale un uomo che dopo le prime titubanze si presenta a noi anche lui con nome flavio, primo arrivato a noi attraverso le info del Blog.
Tutto questo mi rende molto orgogliosa del mio lavoro come web Mistress.
In successione si presentano nylon fetish con un bellissimo omaggio per Mis Kristine ricordandosi del suo imminente compleanno, suyzee lo schiavo che è riuscito a crearmi con i wustel del buffett un carinissimo piatto sorridente.
Francesco una new entry ragazzo simpatico con cui ho fatto una piacevole chiaccherata in compagnia di Stefano alias dulcisinfundo.
Cominciamo a sorseggiare l'aperitivo ed ecco entrare Mayadesnuda in una mise di pallettes nere e perle rosse, accompagnata dal suo slave angyldevil, si chiacchiera e ci si aggiorna su vacanze al limite della crisi di nervi e la gravidanza che ha colto la family Rosso/unci piacevolmente alla sprovvista.
E in tema di bimbi in arrivo ecco la raggiante LadyCleopatra bellissima futura mamma di Rebecca.
In attesa del'arrivo del suo storico schiavo fojacks ha avuto come autista il simpaticissimo e sempre bacchettato mirko (passato negli annali del FIE come lo schiavo dalla maglietta marrone che un tempo era stata nera).
Ed ecco arrivare una delle storiche e assidue frequentatrici dei Nostri eventi: Mistress Leda nel suo look elegantemente manageriale, accompagnata dallo svettante slave cene.
La piacevolissima serata prosegue tra i racconti degli eventi passati ai nuovi frequentatori ed ecco che ultimo arrivato compare il simpatico schiavo tonk che tra una battuta e una figuraccia riusciamo quasi a convincere di bigiare un week end del master, si parla di studio cosa penserete mai, :) per essere dei nostri ad Ottobre.
Questo lungo aperitivo si chiude con la "costruzione" di un paravento umano per ripararmi durante i saluti dal freddo vento che si era alzato nella via milanese.
Un grazie a tutte le Signore che sono intervenute, ai loro accompagnatori e agli schiavi che sempre con meno titubanza si rivelano in situazioni nel reale e fanno in modo di non essere più solo dei nick sparsi in rete.
A presto dal F.I.E.
Rossofuoco

venerdì 7 settembre 2012

APERITIVO 15 SETTEMBRE



Siamo liete di invitarvi ad uno dei nostri ormai consueti appuntamenti: un aperitivo a Milano il prossimo 15 settembre.
Una serata in stile Femdom, che si terrà in una zona a noi riservata all'interno di un locale pubblico, per ritrovarci ancora una volta in piacevole compagnia e fare nuove conoscenze.

Il luogo, l'orario ed eventuali altre informazioni saranno comunicate a chi farà richiesta di adesione tramite mail all'indirizzo

miskristine.femdomitaliane@yahoo.it

L'organizzazione si riserva di vagliare le richieste di partecipazione.

MisKristine    Rossofuoco    Khadya