giovedì 24 marzo 2011

Come tutto ebbe inizio...


Da una chiacchierata in una chat Femdom nell'estate del 2007 sorgeva un'iniziativa destinata poi a crescere, il 15 settembre nasceva il primo Mistress-day, tre Mistress: Io,Madame Margot,  MissMonica  e quattro slave.
In quel bel pomeriggio di fine estate, una cena finale preparata e servita dagli stessi, in pieno clima Femdom, è stata un’esperienza bellissima, per l'armonia creata sia fra Noi che fra gli slave. Nel maggio del 2008 essendo stata in OWK e avendo potuto assaporare, oltre all'atmosfera Femdom, il clima di sorellanza che vi era fra le Domine presenti, a parte io e altre due Domine le altre erano tutte straniere, mi chiesi perché in Italia non poteva esserci altrettanta sorellanza, solidarietà e condivisione di momenti per le nostre comuni passioni allo stesso modo.
Seguirono altri Mistress-day finché poi con l'aiuto di Domina Jade mia grande amica iniziammo a pensare un po' più in grande, e cominciammo a organizzare una giornata intera Femdom, alla prima eravamo sette Mistress e più di venti schiavi era stato un bell' impegno devo dire, da li si sono ripetuti in due anni altri quattro eventi Femdom, il numero delle Mistress che vi partecipava era salito a quindici un grandissimo risultato, per me voleva dire aver lavorato tanto per far crescere il Femdom Italiano e ci ero riuscita.
Questi eventi sono utili, divertenti, e perché no anche per mettersi alla prova, per sapere se è questo ciò che vogliamo e che sentiamo, il partecipare a questi momenti non significa "giocare in pubblico" vuol dire confrontarsi e condividere tempi insieme in pieno clima Femdom.
Adesso siamo alla soglia di un’ulteriore crescita, il primo Aperitivo tenutosi a Milano il 19 febbraio di quest'anno ne è stato la prova, più di trenta persone.
Adesso siamo partite con un progetto ambiziosissimo che è organizzare un Evento Femdom nella bella Toscana che dura tre giorni e che vedrà l'ufficializzarsi di Femdom Italiane, in questi giorni si discuterà sul modo di sentire e vivere il Femdom, si rimarrà sempre in ruolo, sarà bellissimo condividere tutto questo.
L'organizzazione di base sarà composta da Me MisKristine affiancata da Rossofuoco e da una Miss residente nel luogo dell'evento Khadya.

Il primo post sarà proprio sull'aperitivo organizzato da Femdom Italiane...
buona lettura :)

MisKristine

L' Evento...


Gentili Signore e umili servi,
con piacere  vi presentiamo ufficialmente l’Evento Femdom Italiane 2011

Nelle date 13-14-15 maggio si terrà in Toscana una tre giorni da vivere e condividere in pieno clima Femdom all’interno di una struttura riservata solo per noi e lontana dalla quotidianità del mondo comune...
Chi sarà interessato a partecipare è invitato a dare l'adesione il prima possibile, sarà inviata la descrizione della struttura, dei servizi e il costo definitivo per l’evento, gli slave riceveranno il form delle attitudini e dei limiti da compilare con allegate le disposizioni e le regole comportamentali.

Siamo inoltre felici di potervi comunicare l’indirizzo di un blog creato apposta come punto d’informazione per gli eventi organizzati da
Femdom Italiane.
http://femdomitaliane.blogspot.com/

Per eventuali spiegazioni scrivete pure alla mail:mis_kristine2004@yahoo.it
e/o contattate le Organizzatrici.

MisKristine      Rossofuoco       Khadya

1' Aperitivo Femdom


1° Aperitivo Femdom Italiane

- Milano
Giornata primaverile di fine inverno e la city della Madonnina, si fa luminosa e calda per accogliere le Donne di tutta Italia,  prima nel loro shopping tra le vie di Corso Buenos Aires poi nelle luci di un locale ispirato all’atmosfere di un loft newyorkese.
Mentre il segretario dell’evento è impegnato a trasportare gli amici che vengono da più  lontano (Toscana, Liguria, Emilia-Romagna) fanno il loro ingresso sul redcarpet dell’entrata moderna contornata da piante che aspettano di fiorire, la Triade di organizzatrici dell’evento..:
MissKristine, impeccabile nella sua camicia bianca che apparentemente candida la rende ancora più temibile, l’unica Donna della serata con tre cambi di scarpe, per chi non c’era poi capirà…
Rossofuoco, Mia Signora fiammeggiante su lunghi avvolgenti stivali di pelle nera..
Reginacatena, la Dama bionda per eccellenza lascia senza fiato in una mise fatta di lacci tra il vedo e non vedo.
I partecipanti sono quasi tutti splendidamente puntuali.. all’arrivo di quelli in trasferta la grande sala del locale è già affollata da quasi 30 persone..
Tra i tavolini e le poltroncine del Caffè-Lunge  che richiamano i colori di tutti i tipi di Cacao risuonano sul chiaro parquet i tacchi delle Signore: LadyAlexia, Miss dalle splendide scarpe a stivaletto decorate d’argento,Madame Margot sorriso affabile incorniciato da un caschetto biondo accompagnata dal suo schiavo pietro, Miss Laura Domina genovese già da noi conosciuta ad altri eventi femdom è un piacere rincontrarla, LadyMartina e MissFaby  quasi tutte appartenenti al girone delle bionde..
Mentre una prima occhiata fra gli ometti, di cui uno porta un collare in pelle, notiamo il sempre presente ludovico51, stef , xcoma, ssguattero soprannominato il timido della serata, dolcenulla il quale riesce a strappare un sorriso stupito alla mia Padrona quando incaricato di riportare un bcchiere vuoto eccolo tornare con un cocktail molto gradito e assicuro che azzeccare i gusti di Rossofuoco non è facile ed infine il nostro grillo parlante masbro, abbiamo cercato dove togliere le pile per spegnerlo ma sembra essere stato assemblato con una carica atomica e chi lo ferma più...
Sicuramente mi sono scordato di qualcuno scusatemi ma tra tante belle persone è difficile poi tenere tutti a mente.
Nella sala impossibile non notare muoversi Leda che sembra architettare piani sadici con calendario alla mano..(forse una festa?), immancabile il suo accompagnatore federico al seguito.
La serata offre  l’onore di fare la conoscenza dello sguardo felino di Missforboys con il suo  birichinoxpadrona, entrambi molto simpatici nuove conoscenze che speriamo di ritrovare al più presto. Signora presente a me particolarmente cara è la sagace e la saggia  Khadya la nostra ospite preziosamente toscana. Un po’ più tardi si uniscono a noi anche Mayadesnuda e angydevil che sfoggia un taglio di capelli alla Max Pezzali, caro angy uomo dei pluri-volti una Miss ci ha confessato che sei la copia del suo prezioso schiavo e che nel vederti è rimasta senza fiato.. Sappi che questa non ce la puoi spiegare dicendo che sei un uomo dalle mille “sfaccettature”..! ;-)
Mentre le organizzatrici fanno gli onori di casa  scoppia il caso “Chi ha visto sebastian?” alcune Mistress  desiderose di conoscerlo s’interrogano se quell’ometto tutto vestito di nero è lo slave in questione..? “Ma sebastian non è alto due metri..? Non ha gli occhi blu di Poal Numan..? E il fisico di un Bronzo di Riace..? Ed  alla fine nel caos arriva la notizia falsa che seb. non c’è.. Invece quello da tutti avvistato che scappa presto e che sembra il mio dentista è proprio sebastian..! Cazzolina anche io avrei voluto farci quattro chiacchiere…
Rossofuoco, MissKristine e Reginacatena durante la prima parte della serata sono davvero gentili e ospitali ed un esempio è quando non lasciano quasi mai sola Bondagette una  sissy apprezzabile sia per il coraggio sia per lo stile… Ma queste Mistress meglio non farle arrabbiare, infatti scappa una gaffe ad un giovane ragazzo che viene preso a sguardi che son peggio di frustate.. il piccolo incidente viene sedato.!
La serata prosegue sulle note di un cantante che per apetto e per tonalità di voce ricorda Mario Biondi, su questo saund ho il piacere di parlare e conoscere Lady T  Donna molto affascinante e capace di confronti arguti, di poter  ritrovare il saluto pieno d’energia e sorrisi di Mistress Laura.
Appena notato lo sciamare della “folla” per l’aperitivo e il buffett, in un momento di apparente calma gli organizzatori possono preparare la loro sorpresa.. La dolce Shadow-Lady ed il suo amico Giuliano scaldano le loro macchine fotografiche per una serie di foto fetish, che coinvolgono le Signore e le loro calzature.. C’è chi ci prende gusto e chi si rende conto che ha che fare con “Scatti  d’autore” divertentissime le pose  in piedi sui divanetti, le Signore si sbizzarriscono sfoggiando scarpe e piedi nudi tanto belli da far rischiare l’infarto a più di uno dei presenti  molti sorrisi di Donne tra gli sguardi increduli e anche un po’ invidiosi della gente che non faceva parte del nostro gruppo, soprattutto quando il fotografo preso da vena artistica chiede alla Mia Dama di posare sdraiata su di un tavolo della sala, e i clik catturano la sua forza..
Tra gli ultimi arrivi compare anche point, infiltrato della serata è l’unico che può esordire con un “ho appena fatto la doccia con la pompa di benzina” appestandoci così di benzina per il resto della serata!! Forse voleva stupirci con un effetto uomo torcia?
Alla fine viene distribuito un segnalibro realizzato per la serata e confezionato da Rossofuoco, con l’augurio di utilizzarlo per opportune letture e ricordi. Il locale si svuota della nostra presenza abbondantemente dopo mezzanotte.
I più temerari finiranno a spaghetti e chiacchiere e rischi di frustate fino alle  4 del mattino.. e non soddisfatti l’indomani vanno a vedersi la mostra cinematografica di Shirin Neshat intitolata “ Donne senza Uomini” giusto per rimanere in tema..! ;-)
Sicuramente la nostra Triade, soddisfatta dal buon risultato sta già immaginando nuovi eventi.., ma se a questo ci siete venuti potrete essere orgogliosi di dire “Io al primo eventi di Femdom Italiane c’ero..!

;-) Uncielodieroi  

Un sentito ringraziamento ai siti “Il Regno” e “Legami” per la gentile collaborazione e disponibilità offerta,  Le Organizzatrici

P.S. chiedo scusa se di qualcuno mi è sfuggito il nome o il nik..