giovedì 24 marzo 2011

Come tutto ebbe inizio...


Da una chiacchierata in una chat Femdom nell'estate del 2007 sorgeva un'iniziativa destinata poi a crescere, il 15 settembre nasceva il primo Mistress-day, tre Mistress: Io,Madame Margot,  MissMonica  e quattro slave.
In quel bel pomeriggio di fine estate, una cena finale preparata e servita dagli stessi, in pieno clima Femdom, è stata un’esperienza bellissima, per l'armonia creata sia fra Noi che fra gli slave. Nel maggio del 2008 essendo stata in OWK e avendo potuto assaporare, oltre all'atmosfera Femdom, il clima di sorellanza che vi era fra le Domine presenti, a parte io e altre due Domine le altre erano tutte straniere, mi chiesi perché in Italia non poteva esserci altrettanta sorellanza, solidarietà e condivisione di momenti per le nostre comuni passioni allo stesso modo.
Seguirono altri Mistress-day finché poi con l'aiuto di Domina Jade mia grande amica iniziammo a pensare un po' più in grande, e cominciammo a organizzare una giornata intera Femdom, alla prima eravamo sette Mistress e più di venti schiavi era stato un bell' impegno devo dire, da li si sono ripetuti in due anni altri quattro eventi Femdom, il numero delle Mistress che vi partecipava era salito a quindici un grandissimo risultato, per me voleva dire aver lavorato tanto per far crescere il Femdom Italiano e ci ero riuscita.
Questi eventi sono utili, divertenti, e perché no anche per mettersi alla prova, per sapere se è questo ciò che vogliamo e che sentiamo, il partecipare a questi momenti non significa "giocare in pubblico" vuol dire confrontarsi e condividere tempi insieme in pieno clima Femdom.
Adesso siamo alla soglia di un’ulteriore crescita, il primo Aperitivo tenutosi a Milano il 19 febbraio di quest'anno ne è stato la prova, più di trenta persone.
Adesso siamo partite con un progetto ambiziosissimo che è organizzare un Evento Femdom nella bella Toscana che dura tre giorni e che vedrà l'ufficializzarsi di Femdom Italiane, in questi giorni si discuterà sul modo di sentire e vivere il Femdom, si rimarrà sempre in ruolo, sarà bellissimo condividere tutto questo.
L'organizzazione di base sarà composta da Me MisKristine affiancata da Rossofuoco e da una Miss residente nel luogo dell'evento Khadya.

Il primo post sarà proprio sull'aperitivo organizzato da Femdom Italiane...
buona lettura :)

MisKristine

1 commento:

  1. Grazie MisKristine, la Sua narrazione di come tutto ha avuto inizio è secondo me molto interessante..!
    Di mio sarò sempre grato a Lei e a DominaJade per la festa Femdom del 24/7 di circa 8 mesi fa..!Dove mi misi in gioco e con un po' di coraggio ho vissuto episodi che mia hanno davvero cambiato la vita.. ;-)
    Speriamo che anche questo "Evento" regali emozioni e soddisfazioni all'ambiente Femdom italiano!

    RispondiElimina