lunedì 30 maggio 2011

Il Mio F.I.E

Ultimi giorni di un fantastico mese di maggio, mentre sorseggio un caffè avvolta dai profumo del gelsomino in un angolo di questa città milanese sale la voglia di scrivere...


Potrei descrivere minuziosamente gli eventi senza perdere nemmeno un minuto di quelle giornate che sono state per molti di noi uniche e irripetibili...

Potrei realizzare con i giusti aggettivi una caricatura di tutti i partecipanti per poi terminare con una spruzzata di gentili ringraziamenti e caramellose affettuosità....


invece no...


chi vuol sapere per morbosa curiosità faccia un giro altrove...


Scrivo per chi è stato lì e ha potuto vivere il calore di emozioni date anche solo da uno sguardo.

Torna alla memoria tutta una serie di occhi sgranati e di orecchie ben aperte nel momento in cui sono stati agganciati collari che simboleggiano un appartenere più ampio: slave del Feudo.

Ho ammirato quegli uomini che da soli hanno accettato di mettersi alla prova, coscientemente hanno piegato il collo e accettato regole che non erano messe lì a caso.

Abbraccio nel ricordo le Donne che hanno lavorato duramente perchè questo evento fosse possibile, Donne che hanno saputo farsi amare, in loro posso davvero dire di aver "trovato" una Sorella maggiore e un nuovo senso materno...

La bellezza di raccontarsi tra vicoli storici di una Milano assolata, ognuna con la propria valigia di ricordi conoscersi sempre di più, per poi viversi tra fantasie che galoppano verso giorni che saranno come Noi li abbiamo pensati.


Complicità...

parola chiave di questo evento per Noi, organizzatori e coppie...


la Nostra coppia...

Io, eccitata agitata e sempre sulle spine, giorni che sono passati con la velocità di un lampo, riesco a fermare il ricordo su ogni passo che hai fatto accanto a me.

Le parole scorrono melodiche, non sei mai stato così, i ruoli si sentono palpabili ed espressi quando accanto a me in ginocchio t'imbocco di cibo e di sguardi...

Scivolano sulla pelle brividi di passione, ti sento alle mie spalle in piedi composto, la mia guardia, il mio cameriere il mio solo ed unico schiavo.

Sorprese che scorrono su corde rosse, calano dall'alto di travi in legno, s'illumina la stanza di lanterne sospese...

Il tuo corpo offerto nelle prime ore del mattino viene finalmente segnato, lunghe lingue di cera sulla schiena colpita e il mio di corpo è altrettanto caldo quando si avvicina a te ti tocca ed è voglia, è un onda che sale, piacere che trova voce attraverso la nostra pelle sottile come un velo traspare l'amore che abbiamo uno per l'altro.


Siamo stati Noi nel più profondo, ancora saturi di mille emozioni, sorridenti e traboccanti di pensieri e progetti futuri riprendiamo la strada del ritorno...



mercoledì 18 maggio 2011

Per chi ha partecipato o ci ha seguito...

In qualità di segretario del F.I.E. (Femdom Italiane Events) posto i ringraziamenti a tutti i partecipanti dell’Evento appena trascorso nel Feudo Femdom Toscano, ci scusiamo con loro se siamo tardivi nel farlo, ma ritornare alla realtà quotidiana è stata dura dopo aver vissuto tre giorni così intensi..!
I nostri sforzi sono stati ripagati dal piacere di condividere con Voi un’esperienza cosi particolare.. e dall’affetto che ci avete dimostrato sullo spazio web del “Regno” o contattandoci direttamente.
Sappiamo perfettamente che abbiamo in futuro da rivedere e migliorare alcuni aspetti.., nei nostri obiettivi quello di crescere insieme, preservando lo stile e lo spirito che ha contraddistinto la tre giorni toscana!
Del fine settimana trascorso potremmo ricordare alcuni momenti come:
- La cena di preparazione degli schiavi
- La scuola degli slave con la docente Madame Margot
- L’incontro femminile del Venerdì sera.
- I momenti di relax in piscina
- La caccia
- La cena di Gala
- E il pranzo di saluto della Domenica..
Questi solo alcuni dei momenti che preferiamo raccontarvi attraverso dei post che riguarderanno le persone presenti, perché solo loro con la loro passionalità e personalità hanno davvero reso unico questo incontro in stile Femdom!
MisKristine, Rossofuoco, Khadya e il segretario ancora con il benessere in corpo derivato dall’Evento, vi ringraziano e vi salutano rimandandovi al prossimo “episodio”!

domenica 15 maggio 2011

Dulcis in fundo


E ancora con negli occhi l'eleganza, il fascino delle Signore e l'impeccabilità degli uomini al servizio durante la serata di gala.., che il segretario manda ai lettori del blog un saluto direttamente dal feudo Femdom toscano..
Purtroppo non siamo riusciti a relazionarvi giorno per giorno su tutte le emozioni scorse a fiumi in questi tre giorni.. rimedieremo prossimamente con racconti di episodi e di personaggi..
Infinite sensazionii da traformare in intriganti parole.. molte pagine soddisferanno curiosità e il piacere di leggere..
Stiamo con difficoltà abituandoci all'idea che l'Evento oggi si chiuderà.. tutti consapevoli di aver vissuto un esperienza davvero unica..
Il segretaio




martedì 10 maggio 2011

Mancano due giorni


Ci siamo... meno due gg dall'inizio dell'evento, per noi Organizzatrici infatti inizia da giovedì 12 maggio, nel tardo pomeriggio ci si ritroverà nella location con gli slave del feudo, c'è da preparare le stanze, gli allestimenti, nn scrivo altro non voglio rovinare le sorprese, sono stati due mesi di duro lavoro, centinaia le mail scritte (e non esagero credetemi), migliaia le parole, tre gli incontri organizzativi, e come in tutto ciò che si organizza ,gli imprevisti, le sorprese, le defezioni dell'ultimo momento, momenti di tensione(pochi devo dire) le idee che andavano ad arricchire il già ricco evento.Il divertimento nel scegliere insieme il dress code, le risate, le battute, la gioia quando abbiamo fatto il pienone e con dispiacere abbiamo dovuto dire di no ad altri che avrebbero partecipato...l'adrenalina sta salendo sempre di più, per quello che sarà davvero l'Evento Italiano del 2011, ognuno di noi vive il Femdom come lo sente, l'Evento è un modo per condividere e confrontarsi, scambiarsi opinioni, e respirare aria Femdom, saremo tutti noi partecipanti Mistress e slave calati in una realtà che ci appartiene, che sentiamo e che desideriamo vivere ma che nella quotidianità non ci è permesso, per quello nascono questi Eventi , per questo è nato il FIE, alla fine di questi tre giorni tutti noi saremo arricchiti di esperienza, saremo tutti un po' cresciuti...sarà emozionante...

sabato 7 maggio 2011

Immaginando scenari..

Sono trascorsi due mesi di organizzazione e lavoro duro, negli ultimi giorni si cerca di incastrare tanti elementi, in questo tempo spesso le menti hanno divagato su fantasie, possibilità ed immagini...
Facciamo un veloce viaggio tra gli scenari immaginati... la camminata in tacchi della nostra sissy sul bordo piscina mentre porta il the, un uomo nell’angolo delle punizione, un elegante servizio a tavola svolto degli slave secondo il galateo, una coppia che gioca in giardino, un corpo Femminile baciato dal sole, mentre qualcuno si dedica ad un massaggio dei sui piedi.
Il dress code delle Signore pronte per “La caccia”, mentre gli schiavi si preparano al loro percorso di prede e ancora le centinaia di candele che illuminano le tre scene per passare la notte in clima Femdom..
La piscina con fiammelle che galleggiano.. I giochi..I rumori provenienti dalle accoglienti camere..
Gli slave che chiedono il permesso per allontanarsi..
E poi molti altri ancora tutti da vivere e provare a raccontare...