lunedì 24 dicembre 2012

AUGURI


Femdom Italiane Events agura a tuttE/i  Buon Natale

Mis Kristine - Rossofuoco - Khadya

sabato 17 novembre 2012

Halloween F.I.E. 2012 - L'ombra lunga del ricordo


E' con grande piacere che pubblichiamo questo bellissimo racconto dell'ultimo Evento, scritto dalla Nostra nuova amica Miss Elisa. Buona lettura :)


Il periodo dei morti, si sa, è un periodo di transizione. E’ l’autunno che scivola dentro l’inverno, lo muta in un tempo aspro e severo. Halloween è la sua rappresentazione rituale, celebra il controllo della vita sulla morte,  e un fine settimana FEMDOM ne diventa per me diventa l’ espressione più alta.
Quando arrivo, sabato mattina, la villa scelta per l’evento organizzato dal F.I.E. mi accoglie imponente e silenziosa, una maestà in mezzo al verde spento della piatta campagna piacentina. La raggiungo in auto percorrendo una lunga  strada sterrata,  e per  accedervi digito un codice alfanumerico in entrata, accanto al cancello. La ritualità è massima: si lascia alle spalle un mondo, si accede a una realtà altra. Farò subito la conoscenza di uncielodieroi che mi accoglie trasportandomi sollecito il bagaglio, e mi piace pensare che nulla debba essere spiegato né richiesto, uno slave ha la dignità di un re quando sa fare bene il suo lavoro.
Le incontro in sequenza le tre Dame del F.I.E, Miss Kristine, il mio gancio per questo evento di Halloween, Lady Khadya e a seguire Miss Rossofuoco, che porta dolente e possente la sua bimba in grembo. Miss Sugar, che ricorderò nitidamente e a lungo per la minigonna e le calze a rete, stivali severi da cavallerizza. Lady Alexa, discreta  e sapiente maestra di cane.
La mattina si snoda pigra, chiacchiero con le Miss, mi faccio preparare un caffè, ho modo di ambientarmi rapidamente. Un giro per gli spazi comuni e mi viene assegnata una singola della tonalità del turchese: Colette, una sissy deliziosa, mi aiuta a disfare i bagagli. Monta sulle grucce gli abiti, spolvera svelta stivali e scarpe decolleté, desiderosa di piacere. Ogni cosa si incastra a perfezione, secondo un mio personale mosaico immaginativo. Il resto, il mondo, sono fuori. Lo saranno per due giorni interi. Dalle finestre la vista spazia tra casolari lontani e orizzonti nebbiosi. Un giardino che in estate è uno spettacolo, circonda la sontuosa villa secentesca in cui soggiorno. Dentro,  negli ambienti, odore di incenso e caffè e passi discreti.
Il pranzo diventa una vera occasione di socializzazione. Ognuna racconta di sé. Gli schiavi del feudo, ucioslave, peregrino e mirko e gli schiavi collarati - yoppo/brenda, proprietà di MissKristine, marco che appartiene a Miss Khadya e uncielodieroi, di Miss Rossofuoco -, servono antipasti, stappano bottiglie di vino tra i quali una linea dedicata proprio al FEMDOM, regalo di un viticoltore devoto. Ci divertiamo a somministrare torta al cioccolato a cagnolini festanti a due zampe, che scodinzolano felici di farci felici. Ogni argomento è il benvenuto. Il livello è alto. C’è intesa, ironia e autoironia. Mentre si fa il punto sugli ultimi preparativi, si commenta sulla festa in arrivo e dopo una sessione pomeridiana di massaggi ai piedi eseguiti con dubbia maestria dagli schiavi in sala comune, le Signore che aspettiamo per la sera planano nel nostro tempo insieme con la grazia e la possenza di un colpo di frusta. LadyT e il suo schiavo fabio, Lady Barbara, sagomata in un corsetto mozzafiato che le glorifica i seni,  e poi la prodigiosa ReginaFlo, imponente nel mantello che la barda mentre conduce al guinzaglio una coppia di cagnetti maturi, due schiavi gaudenti animati da vera adorazione per la loro Regina,heelslover e schiavomario.
In assenza del mio, mi viene assegnato un servo del feudo, peregrino, un giunco dalla delicatezza efebica ma dalla schiena d’acciaio attento e silenzioso, perfetto per i miei gusti personali. Si cena, una vera e propria girandola di portate pensata dalle sapienti mani di Rossofuoco: tortelli e muffin di zucca, una sequenza di salumi, norcineria, salse,formaggi e torte salate. Le tre Dame del F.I.E siedono allineate l’una all’altra, truccate secondo i dettami di una festa lunare quale è Halloween. E’ quasi la fine della cena, le ospiti vengono omaggiate di un portachiavi che reca un pendaglio che è un piccolo flogger di cuoio nero. Voglio pensarlo come un segno di appartenenza.  Viene servito il dolce e poi si procede al brindisi e verso il picco della serata, i giochi in salotto.
Se esiste un Dungeon di classe non può che essere questo: in un perimetro ampio e caldo dai soffitti altissimi, con un grosso camino in centro e tre divani sistemati a ferro di cavallo, spessi tendaggi alle finestre, trovano posto una gogna pelvica, una croce di Sant’Andrea, una sedia medievale che utilizzeremo il giorno dopo per una spettacolare mummificazione, una gabbia, tavoli sui quali sono adagiate fruste di vari tipi e calibro, candele per giochi di cera. il salotto diventa il fulcro di un’ intensa attività di dominazione: LadyBarbara strizza i capezzoli di ucioslave con un morsetto, ReginaFlo utilizza un paddle dalle borchie astronomiche sul culo di heelslover, i miei stivali di pelle vengono tirati lucidi dalla lingua di peregrino, che ho fatto denudare dalla vita in su e attaccato a un guinzaglio. Nulla mi stimola più delle catene fredde sulla pelle nuda. Brenda/yoppo, sexy e remissiva, se ne sta accucciata alle caviglie della sua Padrona giustamente orgogliosa della Sua creatura. Il divertimento, l’eccitazione visiva e sensoriale sono massimi: un vero e proprio tableau vivant. Nel pomeriggio, mirko e ucioslave sono stati battuti a dovere da una rosa variegata di mani. Adesso è la fustigazione di peregrino ad opera di Rossofuoco a regalare uno spettacolo unico. Gli schiocchi della frusta lunga sul muro, le “toccata e fuga” su peregrino la cui pelle si apre come un fiore, l’abilità manuale al servizio della dominazione e della spettacolarità. E’ espiazione per chi la subisce, diventa attimo di compiutezza estetica per chi osserva. Noi tutti osserviamo. In silenzio, ammirati.
La notte arriva tardi, mi ritiro alle 3. I sogni sono opachi o non sogno affatto, ma la camera è morbida, tiepida delle mani che l’ hanno ripulita, sistemata con affetto. Di sicuro, colette. Voglio che arrivi subito giorno, forse piove, sento un motore in lontananza, non mi preoccupo. Sono protetta. Quelle che ho attorno sono amiche e sorelle. E’ di nuovo chiaro, una colazione veloce e MissKristine mi invita a tornare di là dicendomi solo, “adesso vedrai” .La segue yoppo, eccoci di nuovo tutte nel salotto grande e una luce fredda lo invade ma siamo ancora pronte a giocare, gli slaves dietro a noi in parata ordinata, le facce attente sopra le camicie bianche e papillon nero di ordinanza. MissKris, con l’aiuto di MissSugar, procede alla mummificazione di yoppo che viene fatto sedere a braccia incrociate sulla sedia medievale , spessa di legno caldo, avvolto nella pellicola nera lucidissima che in dieci minuti lo isola dal resto, lo rende oggetto delineandone i contorni, le fattezze. Passiamo dita, unghie, accarezziamo la sua pelle di plastica tiepida. Mai come ora ho avuto percezione della vita e della morte, di quanto labile sia il confine nella sua messa in scena. La possibilità di esplorarla rimanendo vivi. Credo sia il  grande concetto che sta dietro le pratiche BDSM e di dominazione: persone come cose o animali, ruoli finalmente capovolti e guardati per ciò che sono, costruzioni umane e dunque passabili di messa in discussione. Possibilità insperate.
Mi piace, penso . Una casualità non casuale mi ha condotta a contattare il F.I.E, a seguirlo sul blog. Mi piace quel che sento stando qui. La capacità degli slaves di mettersi in gioco, la condivisione e la sorellanza che permea  i nostri discorsi sulla necessità della consapevolezza del nostro valore di Domine libere ed uniche, per esprimere ognuna la propria personalità.
Parto nel tardo pomeriggio, in una domenica che ha ripristinato nella notte l’ora solare. Lascio un mondo e ne trovo un altro, un piccolo grande cambiamento dentro di me e fuori di me. Un ringraziamento è d’obbligo. Grazie Compagne di giochi, non smettete di esserci con la vostra fantasia e passione.

mercoledì 7 novembre 2012

KISSING WITH CONFIDENCE: IMPARIAMO A FARE IL BACIAMANO ALLE MISS

E' con molto piacere che ho collaborato con syuzee_q alla stesura di questa sorta di "vade mecum" e che pubblico qui sul blog anche per desiderio di Miss Rossofuoco che ha ben pensato di metterlo tra le Regole del F.I.E.

 
Miei cari colleghi slaves, giunge per tutti prima o poi l'agognato momento, l'occasione d'oro in cui finalmente il nostro sogno si realizza e ci troviamo al cospetto di una o più di quelle incantevoli e a lungo sognate Creature : le Mistress. Questo sarà il momento in cui dovrete affrontare una prova inattesa e inconsueta, che potrebbe cogliere impreparati i più (come è capitato a chi scrive): il baciamano.
Questa forma di saluto, considerata dai più una galanteria ottocentesca, assume un preciso significato nel mondo Femdom (primo umile omaggio e riconoscimento di superiorità alla Signora), e andrebbe fatto “a regola d’arte” per non scadere nel comico o, peggio, nel disgustoso.
Lungi da me il desiderio di vantare una grande esperienza in questo campo: ho semplicemente pensato di riassumere in un breve vademecum quanto si può trovare in rete a riguardo, integrandolo con i preziosi consigli di una Mistress ben più ferrata di me su questo argomento, a cui va tutta la mia riconoscenza per l’aiuto prestatomi.
Con la speranza che, alla fine di questo mio modesto scritto, l'impresa sarà per voi un po’ meno ignota e ardua.

Baciamano: vivo o morto?
Oggi come oggi non è facilissimo vedere dal vivo questo tipo di bacio, che è decisamente caduto in disuso, se non in quegli ambienti che prevedono il rispetto di una certa etichetta, ambienti in cui il baciamano è ancora d’obbligo.
Nel mondo “normale” il baciamano sopravvive anche come forma cerimoniosa nei confronti delle cariche ecclesiastiche (si bacia la mano ai cardinali, ai vescovi, ad una Madre superiora) e come modo un po’ retrò e reverente di salutare una vecchia signora d’altri tempi.
Esiste anche una versione “moderna” del baciamano, che si può ritrovare anche all’interno di coppie molto giovani, e che in buona sostanza prevede l’effettivo bacio delle mani delle ragazze (di solito sulla parte delle nocche) da parte dei loro ragazzi. È inutile dire che il baciamano Femdom è tutt’altra cosa.
Nell’universo Femdom il baciamano è considerato come un gesto doveroso e, come già detto, la prima forma di saluto in tutti (o quasi) gli incontri con una Mistress. Ma provate a considerare la Mistress come una vecchia signora d’altri tempi o una Madre superiora e il ceffone è assicurato.
Il baciamano non è mai un bacio affettivo, ma piuttosto rientra tra quelli che vengono definiti baci di saluto, e viene fatto esclusivamente dall’uomo nei confronti della donna. Il suo significato è quello di reverente (e sottolineo reverente, quindi alla larga i piacioni) saluto dell'uomo nei confronti di una Signora.
Nel suo siginificato più Femdom questo gesto è dunque non solo vivo, ma vivissimo.

How to (ovvero il baciamano perfetto)
Il baciamano, sia Femdom che “normale”, si esegue in tre fasi semplici ma precise:
1. La Signora che si aspetta di ricevere il baciamano solleva leggermente la mano destra e la porge all’uomo dalla parte del dorso;
2. L’uomo prende la mano della Signora nella sua, senza alzarle il braccio, si inchina leggermente avvicinandola alle proprie labbra e accenna l’atto di baciarla;
3. L’uomo accompagna poi delicatamente la mano della Signora sino a lasciarla, le sorride, la guarda negli occhi, aggiunge parole di saluto.
Non è stato difficile, vero? Rapido, silenzioso e micidiale, come i berretti verdi. Ma vediamo quali sono gli errori più frequenti a cui si può andare incontro.

Dos & don’ts: cosa sì e cosa no
La mano della Mistress va accolta con garbo, come fosse una rosa - delicata ma in grado di pungere! - e non afferrata o strizzata come un polpo da battere contro uno scoglio.
Attenzione ai gesti: devono essere morbidi, mai volgari.  Usa una sola mano, la destra. Cerca di non essere nervoso e rigido come un manico di scopa, fai un bel respirone (non sulla mano della Mistress!) e la cosa verrà da se.
Il baciamano va SOLO accennato. Questo vuol dire che le tue labbra non dovranno MAI e in nessun caso toccare la mano della Mistress, ma semplicemente sfiorarla. L’unica eccezione ammessa a questa regola sarebbe il caso di un rapporto di particolare intimità, ma dato che è facile per un uomo travisare il livello di intimità di un rapporto, meglio attenersi sempre e comunque al semplice sfioramento.
Su questo ultimo punto non si dovrebbe mai smettere di insistere. Niente labbra sulla mano o, peggio, lingua! Mai, mai, MAI versare anche solo una stilla di quella cosa che a Milano chiamiamo baùscia (per il resto del mondo: saliva), santodio è una mano mica un francobollo!!! In sintesi: lascia a casa mucose e liquidi!
Il baciamano “tradizionale” pone alcuni limiti: è ammesso in casa, al ristorante, negli incontri mondani, ma non va mai fatto all’aperto (ad eccezione dei garden-party), per strada e in luoghi pubblici (come bar, mezzi pubblici, discoteca, ecc.). Non si fa alle giovanissime (sotto i trent’anni) e mai su mani inguantate.
La versione Femdom NON HA queste limitazioni e va considerato un gesto da compiere a prescindere, sempre e comunque, sia nelle occasioni formali che in quelle più soft (nell’intimità poi sarà la Mistress a decidere se pretenderlo o no). Quindi riassumendo: se una Mistress di vent’anni ti porge la mano inguantata all’autogrill, tu fai il baciamano senza tante storie. E, soprattutto, con riconoscenza.
Sappi che la Mistress ha piena facoltà di rifiutare il tuo ossequio, e in tal caso non ti porgerà la mano. Evidentemente avrà i suoi buoni motivi; evita di recriminare per non peggiorare la situazione.
Infine, tieni presente che il baciamano va fatto sia come saluto che come congedo, a TUTTE le Signore presenti.

Zone d’ombra
Esistono un paio di casi-limite nel mondo Femdom in cui l’applicazione o meno del baciamano è oggetto di dibattito.
Il primo è quello in cui una Mistress si trovi dinanzi ad una slave femmina (ce ne sono poche ma ci sono). Vedere una donna fare baciamano ad un’altra potrebbe essere considerato non in linea con la filosofia Femdom più pura. In questo caso sta al gusto e alla sensibilità della Signora decidere per il sì o per il no, che eventualmente potrebbe richiedere, come alternativa, un inchino da parte della slave.
Discorso simile – e che mi tocca più da vicino – per quanto riguarda le ben più diffuse sissy o crossdresser, quando sono en femme: in questo caso l’apparenza sarebbe ugualmente quella di un baciamano tra donne, anche se una delle due lo è in maniera abbastanza relativa. Dobbiamo considerare il sesso biologico o il vestito? Anche qui è meglio rimettersi alla discrezione della Domina, che può decidere di porgere la mano. In caso contrario è comunque molto carino salutare con un inchino.

Conclusione e ringraziamenti
Desidero ribadire ancora una volta che di aver scritto questa piccola guida senza alcuna presunzione, ma con l’unica intenzione di evitare figure barbine ai neofiti. Consigli e suggerimenti sono dunque ben accetti.
Desidero ringraziare profondamente Miss Khadya per il suo grande aiuto e per aver risposto alle mie domande con pazienza e disponibilità.
Dedico con affetto questa pagina a MisKristine, a cui è andato il mio primissimo, pessimo baciamano.

Miss Khadya & syuzee_q

mercoledì 3 ottobre 2012

Halloween F.I.E.



Gentili Signore e umili servi,
ci rivedremo nella splendida location di Piacenza, dove passeremo un we all'insegna del Femdom, e coglieremo l'occasione per festeggiare halloween, infatti sarà graditissima la maschera a tema. L'evento avrà inizio sabato 27 ottobre dalle ore 11:00 e terminerà domenica 28 nel primo pomeriggio
Sarà possibile inoltre partecipare solo alla cena e alla festa di halloween.

Gli slave liberi dovranno arrivare entro le ore 09:00 per allestire e preparare la location, insieme allo staff organizzativo.

Per informazioni scrivere a miskristine.femdomitaliane@yahoo.it



lunedì 17 settembre 2012

Torna prepotente la voglia di F.I.E.

Dopo la pausa estiva ci ritroviamo in una Milano assolata per un lungo week end di progetti, decisioni e per l'aperitivo del sabato sera :)
Le Signore del F.I.E. per una volta "pendono " dalle labbra del segretario mentre al telefono ha la conferma che la location per Ottobre è LIBERA :):)
Attendete novità via mail e tenetevi liberi per fine Ottobre ;)
Dopo la bella notizia una riunione di un paio di ore dove il confronto a volte animato chiarisce e solidifica la struttura che fino ad oggi ha fatto in modo di poter vivere e far vivere una dimensione Femdom che in Italia è difficile da trovare...
E in tutto il parlare abbiamo anche scoperto di essere state troppo buone con gli schiavi partecipanti, bene bene preparatevi slave del Feudo perchè non ci saranno più tempi di "preparazione" mentale pre-evento e ricordatevi che non basta avere le valige pronte per partire e pensare che "oramai" il "gioco" sia finito...
Giunta l'ora per uscire di casa le Signore, straordinariamente puntuali, abbandonano un segretario stranamente in ritardo.
Il possente schiavo di Miss Khadya rischia le ingiurie di Rossofuoco mentre con calma ci accompagna al locale dell'aperitivo. Il ragazzo non è molto avvezzo al traffico milanese...
Incontriamo poco prima dell'ingresso slave ucio, sorriso smagliante e jeans però ha la camicia nera :) in veranda con fare da poeta scarmigliato una vecchia conoscenza, flavio crooner che tra dissavventure varie è di nuovo dei nostri.
Gironzala per il locale un uomo che dopo le prime titubanze si presenta a noi anche lui con nome flavio, primo arrivato a noi attraverso le info del Blog.
Tutto questo mi rende molto orgogliosa del mio lavoro come web Mistress.
In successione si presentano nylon fetish con un bellissimo omaggio per Mis Kristine ricordandosi del suo imminente compleanno, suyzee lo schiavo che è riuscito a crearmi con i wustel del buffett un carinissimo piatto sorridente.
Francesco una new entry ragazzo simpatico con cui ho fatto una piacevole chiaccherata in compagnia di Stefano alias dulcisinfundo.
Cominciamo a sorseggiare l'aperitivo ed ecco entrare Mayadesnuda in una mise di pallettes nere e perle rosse, accompagnata dal suo slave angyldevil, si chiacchiera e ci si aggiorna su vacanze al limite della crisi di nervi e la gravidanza che ha colto la family Rosso/unci piacevolmente alla sprovvista.
E in tema di bimbi in arrivo ecco la raggiante LadyCleopatra bellissima futura mamma di Rebecca.
In attesa del'arrivo del suo storico schiavo fojacks ha avuto come autista il simpaticissimo e sempre bacchettato mirko (passato negli annali del FIE come lo schiavo dalla maglietta marrone che un tempo era stata nera).
Ed ecco arrivare una delle storiche e assidue frequentatrici dei Nostri eventi: Mistress Leda nel suo look elegantemente manageriale, accompagnata dallo svettante slave cene.
La piacevolissima serata prosegue tra i racconti degli eventi passati ai nuovi frequentatori ed ecco che ultimo arrivato compare il simpatico schiavo tonk che tra una battuta e una figuraccia riusciamo quasi a convincere di bigiare un week end del master, si parla di studio cosa penserete mai, :) per essere dei nostri ad Ottobre.
Questo lungo aperitivo si chiude con la "costruzione" di un paravento umano per ripararmi durante i saluti dal freddo vento che si era alzato nella via milanese.
Un grazie a tutte le Signore che sono intervenute, ai loro accompagnatori e agli schiavi che sempre con meno titubanza si rivelano in situazioni nel reale e fanno in modo di non essere più solo dei nick sparsi in rete.
A presto dal F.I.E.
Rossofuoco

venerdì 7 settembre 2012

APERITIVO 15 SETTEMBRE



Siamo liete di invitarvi ad uno dei nostri ormai consueti appuntamenti: un aperitivo a Milano il prossimo 15 settembre.
Una serata in stile Femdom, che si terrà in una zona a noi riservata all'interno di un locale pubblico, per ritrovarci ancora una volta in piacevole compagnia e fare nuove conoscenze.

Il luogo, l'orario ed eventuali altre informazioni saranno comunicate a chi farà richiesta di adesione tramite mail all'indirizzo

miskristine.femdomitaliane@yahoo.it

L'organizzazione si riserva di vagliare le richieste di partecipazione.

MisKristine    Rossofuoco    Khadya

domenica 12 agosto 2012

Femdopoli

                                                            Femdopoli


Il suddetto gioco contiene immagini di proprietà del gruppo FemdomItaliane  è quindi vietato l'uso e la riproduzione senza il consenso delle Amministratrici del gruppo.

mercoledì 1 agosto 2012

Pensieri di slave...

Gentili Signore e umili schiavi,
quando si vivono grandi emozioni non sempre le parole bastano a descriverle, gli schiavi partecipanti all'evento piacentino ci hanno provato, questi alcuni dei loro pensieri post evento...

"non smetterò mai  di ringraziarvi per avermi dato la possibilità di vivere 4 giorni cosi
Sicuramente emozioni molto forti: esternare la condizione di sottomesso senza pudore o timore e di dare sfogo liberamente all'istinto di adorazione e di venerazione verso la Donna sono stati i due elementi principali.
E' stato anche un grande piacere dare un volto a tanti nik, scoprire e conoscere gente veramente fantastica. Miei simili, un branco che si è unito.  Gente con la quale esternare sensazioni e desideri fosse assolutamente normale e piacevole. Una sorta di fratellanza.
Direi che si può riassumere tutto con: un incantesimo che mi ha stregato.
Non ha avuto nulla a che vedere con altri eventi o feste a cui ho partecipato, il clima e l'aria che si respirava erano nuovi.. puro e vero FemDom.
Ancora grazie per avermi dato questa possibilità"
                                                                                                                                                                                                                                                      danilo


"...Devo dire che l’Evento e le Persone sono state mille volte meglio di quello che avevo fantasticato.
Le MERAVIGLIOSE Organizzatrici e le altre Miss sono sempre state rassicuranti e mi hanno subito trasmesso un senso di grande fiducia alleggerendomi le paure, le tensioni ed il nervosismo delle settimane precedenti l’Evento.
La Collarizzazione e la Cena del sabato mi hanno procurato le emozioni e le sensazioni più forti, veramente bellissime, sensazioni ed emozioni che porterò per sempre dentro di me e nessuno potrà mai togliermi.
Con i miei colleghi schiavi si è subito creato un grande senso di aggregazione, collaborazione ed amicizia...
La Cena del Sabato è stata veramente BELLISSIMA, un’ emozione indescrivibile, una coreografia stupenda.
Concludo con ringraziare (non finirò mai) veramente tutti sperando di poter rivivere al più presto un’altra bellissima esperienza."
                                                                                                                                                                                                                           marco schiavo toscano



" Avendo già partecipato ad un evento le emozioni della sera prima della partenza sono state le stesse paura di non essere all altezza della situazione ma allo stesso tempo non vedevo l ora di mettermi in gioco.
 Rispetto allo scorso evento personalmente sono riuscito ad espormi meglio provando per la prima volta a prendere un pò di frustate consecutive il gioco dei bruchi troppo bello e avvincente la cena padronale che è sempre spettacolare,stavo bene e con il passare del tempo conoscendo sempre più i colleghi si è creato un bel gruppo...
 Per finire un ringraziamento a tutte le miss e a voi miss Rossofuoco miss Kristine e lady Kayda tre stupende organizzatrici che senza voi non esisterebbe il FIE grazie di esistere..."
                                                                                                                                                                                                                                                  ucioslave



"Mi permetta infine MisKristine, di ringraziarLa e di chiederLe di estendere i miei convinti ringraziamenti anche alle altre Responsabili del F.I.E. perchè l'avermi permesso di partecipare ad un "Evento", fosse anche il mio primo ed ultimo, è stata la premessa indispensabile per fare un'esperienza che mi ha arricchito e di tale arricchimento, ne sono certo, beneficerò non solo nel tempo presente ma anche in futuro."
                                                                                                                                                                                                                                                 
anonimo 


" ho riscontrato in voi persone di grande livello umano e psicologicamente in grado di gestire una situazione tanto complicata...
Ho sempre ritenuto che questo tipo di giochi richiedano da parte della Miss una difficoltà notevole, visto che sono in ballo persone con sentimenti e vite private che si mettono in gioco e alla mercè di altri...Tutte e tre mi siete apparse come persone intelligenti, equilibrate, riflessive e conscie di quanto detto sopra. Da quelle poche ore in cui vi ho potuto osservare avete gestito tutte le persone e le situazioni in modo eccezionale, con grande fermezza ma anche grande umanità e rispetto. Per tutto questo, come ospite e come "novello slave" che partecipava per la primissima volta a una manifestazione di questo tipo (non sono mai entrato nemmeno in locali di questo tipo) vorrei dirvi, dal profondo del cuore: grazie.
Con voi tre non sono mai stato in imbarazzo, non ho mai provato sensazioni sgradevoli e, potrei affermare, mi sono sentito come a casa. "

                                                                                                                                                                                                                                                
anonimo


"Ripensando alla condizione in cui mi trovavo Giovedì, coi nervi a pezzi, profondamente preoccupato ed oppresso dai sensi di colpa, mi riesce facile vedere quanto giovamento mi abbia portato intraprendere quest’esperienza, al termine della quale mi sono trovato ingrassato di due kili (non è una battuta).
Vivere per quattro giorni insieme a compagni di sudditanza mai visti prima si è rivelato molto meno problematico di quanto la mia indole solitaria, il mio carattere introverso e la difficoltà a socializzare mi facessero temere. E’ stato interessante notare i piccoli cambiamenti accorsi in coloro che hanno saputo e voluto aprirsi alle dinamiche ed alla logica del Femdom, e questo sia negli atteggiamenti sia nei temi di conversazione. Alla fine, per quasi tutti, è diventato naturale agire in conformità ai comandi ed alle direttive della Signore, così come sottoporsi ai Loro rimproveri ed alle Loro punizioni, la cui attinenza non è peraltro mai venuta meno.
Riguardo al futuro, non saprei cosa aspettarmi: sono uscito da questa esperienza con la certezza che il ruolo interpretato è il mio ed è l'unico che mi si addica; l'esempio offertomi da tante coppie di Signore e schiavi, così affiatate e complementari, dovrebbe incoraggiarmi, benché mi renda conto che sono lontanissimo dall'essere pronto ad appartenere ad una Mistress. Permane la paura che, al di fuori da un ambiente protetto e tutelato come quello del Fie, possa incontrare chi, approfittando della mia debolezza, si limiti solo a danneggiarmi, senza curarsi della mia incolumità, ma è anche vero che simili rischi esulano dal Femdom e si correrebbero ovunque. "

                                                                                                                                                                                                                                                   peregrino

giovedì 5 luglio 2012

Buone Vacanze

Gentili Signore e umili servi,

ci dispiace moltissimo di dovervi informare che purtroppo l'evento F.I.E.

programmato per il 21 Luglio per festeggiare la giornata Internazionale Femdom e

BDSM del 24/7, non potrà avere luogo a causa dello scarso riscontro a seguito del

sondaggio inviato.

Con l'occasione auguriamo a Tutte e tutti Buone Vacanze.

martedì 19 giugno 2012

Gentili Signore e umili servi,
abbiamo deciso di dare un'assaggio dell'atmosfera degli Eventi del F.I.E. attraverso alcune foto...
Apericena: MistressLeda e Rossofuoco, slave ciccino
Evento di Maggio a Piacenza: Rossofuoco e slave ucio

lunedì 7 maggio 2012

Villa Padronale. "L'Arrivo"

Immaginando L'Evento del F.I.E

Come una dolce e totale immersione in un’altra realtà.. Così appariva la cancellata della Villa Padronale immersa nelle campagna dell’Emilia. Percorrere in auto il lungo viale che separa l’ingresso da quella curva a gomito, non dava solo il tempo di apprezzare la bellezza della struttura, ma permetteva di lasciarsi alle spalle un mondo fatto di ciò che viene definito normalità.
Gli uomini venuti da soli parcheggiavano l’auto, poi un bel respiro serviva a ossigenare il loro coraggio con l’aria fresca, si incamminavano con un bagaglio leggero verso la vetrata d’entrata consapevoli che avrebbero vissuto completamente da schiavi fino all’uscita di quel luogo carico di intrigo..
Le Signore invece arrivavano con l’auto a pochi metri dal riflesso del portone d’ingresso, lo sportello si apriva grazie alla galanteria, una gentile mano le aiutava a scendere, la loro decolté lucida graffiava la ghiaia, il tailleur dimostrava l’eleganza con cui avevano vissuto il viaggio, i grandi occhiali scuri proteggevano dal sole mattutino lo sguardo delle Regine e le loro intenzioni che avevano portato con se..
Sempre sulla porta il segretario del F.I.E.  attendeva le Miss ospiti e gli schiavi, la divisa dell’addetto al ricevimento era impeccabile, la cravatta del suo gessato era sostituita da un grosso collare rosso e nero, come i colori dalla sua Padrona.
Gli schiavi venivano accompagnati in una stanza sobria, ma confortevole, se non avessero commesso errori avrebbero dormito in un letto comodo.
Le Signore venivano accompagnate in un tour della Villa, iniziando dalla regale stanza da pranzo passando poi per il portico attrezzato con catene che scendevano dalle volte del soffitto, una larga scalinata portava nel grande salone chiamato “Sala del Feudo”, da questa stanza dando le spalle al grosso camino ed ai lunghi divani, dagli archi delle finestre si scorgeva l’incantevole giardino all’italiana. La visita della struttura si concludeva con l’assegnazione della sfarzosa camera dove il letto a baldacchino e i divanetti delle signore erano accostati da gabbie e gogne che sarebbero servite per le punizioni private lontano dagli occhi delle altre ospiti.

Scenari mattutini:
Una Signora da sotto il suo cappello colorato sorrideva gioiosamente per lo sfarzo della camera assegnata, la stessa dava subito disposizioni al suo schiavo personale di portare tutti i sui bagagli, e di disfarli, con la direttiva specifica di eseguire i compiti sculettando per meglio dimostrare a tutti, la sua natura di servetta troietta.
Le tre Padrone di casa del F.I.E., nella mattinata di arrivo delle ospiti, erano tutte impegnate.. MisKristine rileggeva il discorso di presentazione sorseggiando il suo caffè americano, la Signora Khadya  controllava l’ordine degli arrivi seduta alla sua scrivania sulle spalle di uno schiavo toscano dai muscoli possenti, infine la giovane Rossofuoco, si allenava con la sua nuova frusta sotto gli occhi di un suo protetto che sapeva che l’allenamento si sarebbe concluso sulla sua schiena..     
La collarizzazione degli schiavi era la prima cerimonia di quel lungo fine settimane, un collare nero uguale per tutti con un anello, avrebbe cinto il collo di ogni uomo, mai gli schiavi dovevano   presentarsi al cospetto delle Miss senza di esso, il primo pranzo era l’occasione per ribadire le regole a cui tutti i partecipanti si sarebbero dovuti attenere! continua...

mercoledì 2 maggio 2012

PROGRAMMA EVENTO FIE PIACENZA MAGGIO 2012


GIOVEDI’ 10 (per lo staff organizzativo e per gli slave del Feudo)

Arrivo nel pomeriggio ore 16
Sistemazioni camere.
Controllo Stoviglie.
Allestimento tavolo Padronale.
Presentazione e discorso iniziale con gli slave del Feudo.

VENERDI’ 11 

Arrivo delle Ospiti e dei servi entro le ore 11
Saldo cassa presso la Signora Khadya.
Sistemazione delle Signore e dei servi negli appartamenti, come da disposizioni dello staff organizzativo, il segretario in questo caso.

Per quanto riguarda i pasti si raccomanda la massima puntualità.

Colazione   entro le ore 10.00

Ore 13.00    Pranzo

Ore 14.30    Presentazione ufficiale delle Signore presenti, e del Gruppo Femdom Italiane.

Ore 15.30    Scuola per gli schiavi.

Questa   “scuola” , è per tutti gli slave anche i collarati, sempre che la loro Signora sia d’accordo.

Dalle 17.30/18.00 fino all’ora di cena   Relax

Ore 20.00   Cena

Ore 22.30  “giochi”, relax, tempo libero.

SABATO  12

Colazione  entro le ore 10.

Ore 10.30 Gioco comunitario.

Ore 13.00 Pranzo

Relax

Ore 18.00 Aperitivo con relativo arrivo delle Ospiti per la cena di Gala, presentazioni ufficiale delle Signore e del Gruppo Femdom Italiane.

Ore 20.30 Cena di Gala

a seguire “Giochi”, relax, tempo libero.

DOMENICA  15

Colazione entro le ore 10.

Relax.

Ore 13 Brunch e saluti di commiato.

martedì 10 aprile 2012

EVENTO PIACENZA 11-12-13 MAGGIO 2012

Gentili Signore e umili schiavi,
dopo l’esperienza Toscana, il 24/7 Varesino, gli Apericena Milanesi e l’ Aperitivo Fiorentino, siamo liete di presentarvi l'Evento Femdom per eccellenza, già collaudato e ben riuscito l'anno scorso.
Quest’anno abbiamo scelto per Voi Signore un’altra location esclusiva e riservata, immersa nelle campagne del Piacentino dove potrete rilassarVi e divertirVi, con una schiera di rispettosi e servizievoli slave al Vostro servizio..
Lo scopo di questo Evento è avere la possibilità di vivere tre giorni in puro Stile Femdom!

L’Evento avrà ufficialmente inizio Venerdì 11 maggio per concludersi nel primo pomeriggio di Domenica 13 Maggio. Per gli slave liberi sarà richiesta, possibilmente, la presenza fin dal pomeriggio di Giovedì 10 Maggio.
La Villa Padronale da la possibilità di ospitare circa 24 persone per la notte, con varie tipologie di camere, e in più abbiamo un’ottima struttura d’appoggio per chi non pernotterà all’interno della location.
Un giardino attrezzato ed una sala da pranzo doppia danno la possibilità agli ospiti di consumare colazioni, pranzi e cene nell’ormai consolidato clima spontaneamente conviviale.

La struttura cinquecentesca, grazie ad un grande salone ed una struttura a veranda, permette un ottimo soggiorno in qualsiasi condizione atmosferica.
Le eleganti sale della Villa Padronale, il grande camino ed i confortevoli divani, saranno corredate dalle nostre attrezzature per permettere ad ogni Signora di passare ogni minuto come più Le aggrada..

Per l’adesione e per ulteriori info e dettagli scrivere alla mail: mis_kristine2004@yahoo.it

MisKristine Rossofuoco Khadya

FIE Femdom Italian Events

giovedì 2 febbraio 2012

APERIGIOCO MILANO 3 MARZO 2012





BENVENUTI ALL’EVENTO FEMDOM ITALIANE
MILANO 3 MARZO 2012
APERIGIOCO


Buongiorno a tuttE/i !!!

Dopo il successo dell’apericena di Firenze ritorniamo nella laboriosa Milano con un altro evento Femdom targato FIE, l’aperigioco, in occasione di tale evento festeggeremo il primo anno della nascita del FIE e dell’apertura del Nostro blog, diventato un punto di riferimento importante per chi vive il Femdom.

Come sempre avremo un locale esclusivamente per noi e allestito per l'occasione , il tutto in assoluto clima Femdom per cui ( come sempre agli eventi F.I.E. ) saremo SEMPRE in ruolo, pertanto ci riserviamo la selezione dei partecipanti che sarà rigidissima.

Le Sublimi Signore e i degni servi sono quindi invitatE/i a partecipare in data 3 marzo a Milano.

Le Signore potranno godere, in pieno relax e privacy, di un delizioso buffet e degli schiavi presenti,ritrovare le Signore già presenti ai precedenti Eventi, conoscere le Signore che parteciperanno per la prima volta in un clima conviviale ma prettamente Padronale.

Per partecipare e ricevere informazioni dettagliate sulle modalità e sullo svolgimento dell' Evento scrivere a mis_kristine2004@yahoo.it

giovedì 5 gennaio 2012

Aperitivo Fiorentino



Dopo le festività natalizie ci accingiamo a salutare il nuovo anno nella regione toscana, terra di una delle nostre organizzatrici del FIE Miss Khadya , con una aperitivo nella bella città di Firenze.

Le Sublimi Signore e i degni servi sono invitatE/i a partecipare in data 28 gennaio 2012

Un'aperitivo di conoscenza e di incontro , non ci sarà gioco, non ci sarà obbligo di dress code, anche se l'abbigliamento come il comportamento deve essere consono all'evento, quindi slave: capelli e barba in ordine.

Il tutto in assoluto clima Femdom ( come sempre agli eventi F.I.E. ), pertanto ci riserviamo la selezione dei partecipanti che sarà rigidissima.

Per partecipare e ricevere informazioni dettagliate sulle modalità e sullo svolgimento dell' evento scrivere a
mis_kristine2004@yahoo.it