sabato 30 aprile 2011

Le Signore si preparano alla caccia..

Mancano meno di due settimane all'inizio dell'evento e probabilmente salgono le aspirazioni delle Signore Cacciatrici e i timori degli slave prede...
Con l'arrivo le Mistress troveranno nella loro camera insieme ad altre informazioni il regolamento della battuta di caccia, avranno successivamente altre spiegazioni e situazione di "prova"..
Tutte e tutti capiranno il significato di alcuni termini come "Casata", "Albero dei frutti", "Zona franca", "Prigione", "Marchiatura" (ometti non spaventatevi..), "Punteggio", ecc.
La Caccia è stata concepita per far partecipare Tutte secondo le proprie attitudini, le prede saranno messe alla prova in una vera battuta di caccia all'uomo, il tutto ideato in modo da non far disperdere troppe preziose energie a noi Signore..
Sopra uno scorcio del terreno di caccia e sotto un omaggio alle Cacciatrici..
http://youtu.be/B1SDCoc0d0w

mercoledì 27 aprile 2011

-15 gg Signora si immagini il relax a bordo piscina..

Mancano 15 giorni circa all'inizio dell'Evento, le Organizzatrici sono molto prese e non siamo riusciti a scrivere un testo per l'aperitivo di Milano che è passato meno di 10 giorni fa..

Speriamo di riuscire a riprendere l'argomento...


Intanto vi mostriamo un ambiente importante per i momenti di relax delle Signore durante i tre giorni FemDom.


La piscina della struttura sarà sede di cure, di massaggi, di thè serviti sotto i baci del sole, e gli slaves dovranno impegnarsi ed rivelarsi sempre attenti alle esigenze delle Mistress presenti..


Ci auguriamo che tutti, in questa che è una location particolare per un evento Femdom, sappiano vivere al meglio il proprio ruolo...!

giovedì 21 aprile 2011

Seconda riunione Plenaria

Splende un freddo sole nella più bella stazione d’Europa, mentre puntualissimi i treni da Genova e da Firenze portano MisKristine e Miss Khadya alla loro destinazione.
Il segretario puntuale ad accogierLe alla fine del binario, tra il caos del venerdì sera e i presunti scioperi.. In piazza Duca d’Aosta Rossofuoco difende la macchina dagli attacchi dei “Ghisa”… Baci e abbracci colmano le distanze e la mancanza di quasi un mese..
Subito a casa per mettersi al lavoro.. tanta "carne sul fuoco" ed il tempo è tiranno per cui tra un boccone e l'altro si parla del bilancio, del regolamento della “Battuta di Caccia del Feudo”, delle istruzioni per gli “slave del Feudo”, di come allestire le sale.. Ma dove la troviamo una gogna? E una bella croce??? E il tavolo delle torture??? Meno male che alla bell'e meglio ci sono le travi a vista della struttura..!
Bellissimi suggerimenti arrivano dalle Miss partecipanti, buone idee che verranno realizzate.., altri spunti vengono presi dalla festa di Miss Leda che si è appena svolta in quel di Torino..
Quasi in diretta ci arriva la news della presenza di una sissy..!! Quante cose da incastrare..
Rimane ancora qualche posto, ma la maggior parte dei partecipanti ha già dato il suo contributo e sembra aver colto lo spirito che muove “l’Evento”! Questo è per le Organizzatrici un grande stimolo!
La riunione finisce di notte alle ore 1.30, ma non toglie le forze alle tre Signore per la giornata di shopping milanese del giorno dopo.., tra le vie di Corso Buenos Aires e la fiera di Senigalia famosa per le bancarelle stile militare.. Inimmaginabili la quantita dei sorrisi di complicità targata FemDom. Cosa sfoggeranno mai le Tre Dame durante la “Battuta di Caccia del Feudo”? E alla serata di Gala???

Il segretario (che sotto banco vi gira un’altra foto!!) ;-)
Unci


domenica 17 aprile 2011

Moltissimo da dire..


La seconda riunione plenaria non è ancora finita.., le Organizzatrici non sono ancora ripartite dalla città della madunina.., e le emozioni del secondo aperitivo FemDom ancora nell’aria.. Abbiamo tante news da raccontarvi per i prossimi post! In riunione è emerso un ottimo risultato di Signore, Coppie, e slave che hanno dato la loro adesione e non solo con le chiacchiere.. Questo ci ha permesso già di completare la prima struttura a nostra disposizione ed iniziare a lavorare su quella di supporto, verrà fatta molta attenzione per avere un numero equilibrato di partecipanti. Ora a circa un mese dall’Evento non è momento di ringraziamenti, perché siamo un pochino scaramantici e non vogliamo abbassare il livello d’attenzione, ma ci piace il clima che si sta creando piano piano sul lavoro fatto fino a qui.. ;-)

Vi regaliamo una veduta da lontano della location scelta, sapendo che lentamente ci stiamo avvicinando

MisKristine, Rossofuoco, Khadya.


Il segretario

mercoledì 13 aprile 2011

Prima riunione Plenaria...


Prima riunione Plenaria..


Era il 18 marzo e tra mille impegni le tre Organizzatrici si incontravano per prendere le prime decisione per “L’Evento”. Il segretario con loro per assisterle..


Luogo dell’incontro la Toscana, che avrebbe poi favorito il sopralluogo alla struttura..


Arrivo di tutte/i in tarda serata quando per cena si scartavano sul tavolo succulenti porzioni di cibo cinese e si iniziavano a delineare i primi tratti che per ora erano solo nelle loro fantasie..


MissKristine parlava della Sua esperienza all’OWK, sapevamo che le regole dovevano essere riviste, ma era molto interessante conoscere in maniera approfondita come funzionava quel regno FemDom dell’ est Europa, si voleva fare una cosa diversa.. più adatta al panorama Italiano.


Rossofuoco relazionava il Suo lavoro di ricerca (allestimenti, catering, preventivi, e idee varie), in Lei si sprigionava energia e impegno..


Khadya più riflessiva, elaborava informazioni e proponeva cose che avevano un gusto tipico della Toscana..


Il segretario impegnato a servire i caffè alle Signore.., portava al tavolo le sensazioni maschili nel vivere una tre giorni così particolari, l’agitazione gli faceva rovesciare una tazzina della nera bevanda su una linda tovaglia bianca.., in quel momento voglia di diventare trasparente..!


Alle 4 del mattino, si erano fatti calcoli su vari aspetti, costi, regolamento, cibo, programma attività, privacy, galateo, dress-code, era tardi.. Dopo qualche ora avrebbe suonato la sveglia e partenza per il sopralluogo alla struttura tanto desiderata e ricercata...


Sarebbe stato necessario incontrarsi ancora.. facendo una serie di conti si pensò al 16 Aprile e spontaneamente nacque in quella data anche l’idea dell’aperitivo Femdom Italiane di primavera, per dividere con tutti i protagonisti e gli spettatori quel progetto che passo dopo passo andava delineandosi…..


"Il segretario"


martedì 5 aprile 2011

domenica 3 aprile 2011

così sbocciò l'idea...


Veleggiava ancora nelle menti degli artefici del primo Aperitivo FemDom del 2011, lo stato di benessere e desiderio di creatività... La serata milanese aveva avuto un successo oltre le più rosee aspettative, si erano contati quasi quaranta partecipanti, molti in trasferta da località tutt’altro che vicine. Happy hours scandite dal suono di tacchi a spillo!

Ad accendere l’innesco fu MisKristine, che un paio di giorni dopo inviò a Noi tutti una mail, con un paio di location davvero particolari; un castello da matrimoni immerso in un giardino botanico con una sala delle torture diventata un museo, ed un Borgo sopra ad una rocca sperduto nelle campagne del chianti. Il messaggio di MK chiudeva salutandoci e dicendo: “Proviamo a sognare un po’...”


La nostra cara amica conosciuta per i suoi eventi FemDom, era senza un posto dove organizzare i futuri incontri, con quella mail aveva alimentato le fantasie di Rossofuoco, che nella sua mente immaginava scenari di un feudo comandato da emozioni di dominanza femminile. Trasmettendoli al suo compagno, “Il Segretario” che era in lui si mise ad ascoltarla ed a raccogliere quell’entusiasmo... prese carta e penna e inizio a calcolare il costo di quella struttura. Il giorno dopo chiamò l’agenzia e capi che la Toscana aveva moltissime situazioni similari, quella terra era terreno fertileper quello che si voleva coltivare e far nascere...!


Furono valutate più di 50 soluzioni, dal Chianti alla Versilia, dalla Maremma alla ValdiChiana, mentre i sogni di MisKristine e Rossofuoco vedevano una sorta di OWK italiano rivisto, corretto e senza lucro, le proposte si assottigliavano ad un numero di una decina.


Bisognava intuire bene il tipo di territorio, come veniva tutelata la privacy, rapportare spazi, servizi,prezzi e posti letto per fare questo fu fondamentale il ruolo di Khadya. Toscana d’origine conosceva il territorio!


Eravamo arrivati alla scelta di una graziosa casa colonica, ora bisogna districarsi tra anticipi caparre, contratti e visite in loco... dovevamo ancora metterci in discussione per aprire quel cancello di un sogno, lungo tre giorni...


Ora anche voi potrete passare per questo cancello.. ;-)