mercoledì 13 aprile 2011

Prima riunione Plenaria...


Prima riunione Plenaria..


Era il 18 marzo e tra mille impegni le tre Organizzatrici si incontravano per prendere le prime decisione per “L’Evento”. Il segretario con loro per assisterle..


Luogo dell’incontro la Toscana, che avrebbe poi favorito il sopralluogo alla struttura..


Arrivo di tutte/i in tarda serata quando per cena si scartavano sul tavolo succulenti porzioni di cibo cinese e si iniziavano a delineare i primi tratti che per ora erano solo nelle loro fantasie..


MissKristine parlava della Sua esperienza all’OWK, sapevamo che le regole dovevano essere riviste, ma era molto interessante conoscere in maniera approfondita come funzionava quel regno FemDom dell’ est Europa, si voleva fare una cosa diversa.. più adatta al panorama Italiano.


Rossofuoco relazionava il Suo lavoro di ricerca (allestimenti, catering, preventivi, e idee varie), in Lei si sprigionava energia e impegno..


Khadya più riflessiva, elaborava informazioni e proponeva cose che avevano un gusto tipico della Toscana..


Il segretario impegnato a servire i caffè alle Signore.., portava al tavolo le sensazioni maschili nel vivere una tre giorni così particolari, l’agitazione gli faceva rovesciare una tazzina della nera bevanda su una linda tovaglia bianca.., in quel momento voglia di diventare trasparente..!


Alle 4 del mattino, si erano fatti calcoli su vari aspetti, costi, regolamento, cibo, programma attività, privacy, galateo, dress-code, era tardi.. Dopo qualche ora avrebbe suonato la sveglia e partenza per il sopralluogo alla struttura tanto desiderata e ricercata...


Sarebbe stato necessario incontrarsi ancora.. facendo una serie di conti si pensò al 16 Aprile e spontaneamente nacque in quella data anche l’idea dell’aperitivo Femdom Italiane di primavera, per dividere con tutti i protagonisti e gli spettatori quel progetto che passo dopo passo andava delineandosi…..


"Il segretario"


4 commenti:

  1. segretario avresti dovuto vedere la tua faccia quando hai rovesciato il caffè... sei sbiancato più della tovaglia prima del danno... ah ah ah ah

    RispondiElimina
  2. Può capitare a tutti, io come cameriere sono negato! Sarei sbiancato ancor di più! suvvia perdoniamo il mitico segfretario :) boot

    RispondiElimina
  3. Si si.. MissKhadya!, ma la colazione servita al mattino ha riscattato la magara figura???;-)

    Boot ti ringrazio.. x il supporto psicologico, ma ti sei già iscritto?

    Saluti "Il segretario"

    RispondiElimina
  4. Diciamo che ti sei riscattato segretario... cmq ti giro il conto della lavanderia ah ah ah

    boot ti consiglio vivamente di fare pratica come cameriere... ti potrebbe essere utile

    RispondiElimina