domenica 8 settembre 2013

Scatta la Fantasia... contest fotografico







Squillo di trombe, rullo di tamburi: udite udite umili servi
Il gruppo FemdomItaliane indice un contest al fine di produrre un book fotografico. le immagini che ne deriveranno andranno ad arricchire il nostro blog e saranno usate come base per le locandine degli eventi futuri.
Gli slave, per partecipare, dovranno indicare una location di loro conoscenza e descrivere la situazione di scatto che vogliono proporre. Chi desidera può inviare  una foto del luogo alla mail di adesione al contest.
Ecco un esempio di e-mail per partecipare:
Oggetto: contest fotografico (luogo proposto e/o scenografia)
Presentazione personale:
(Una breve presentazione di se stessi)
Presentazione location e idea di scatto fotografico:
1-Esempio: La location che vengo a sottoporre al giudizio delle Signore è il giardino di casa mia nel quale  si trova un gazebo di particolare fattura con annesso set tavolo e sedie. Lo scatto vedrebbe le Signore che, elegantemente vestite, bevono il thè mentre gli slaves, in livrea impeccabile, attendono ordini al Loro fianco.
2-Esempio: Ho la possibilità di disporre di una stalla/zona agricola/zona industriale in disuso (particolare) come location per scatti fotografici.
Questo concorso è nato dall’idea di coinvolgere e sfruttare la conoscenza del territorio della “forza lavoro” , dando così anche la possibilità di descrivere liberamente una piccola fantasia che potrebbe tramutarsi in uno scatto fotografico tangibile.
Non vengono richiesti in nessun caso l’affitto di luoghi o esborsi di alcun tipo per la produzione del servizio fotografico.
La mail di adesione dovrà pervenire entro e non oltre il 20 Ottobre 2013 all’indirizzo: miskristine.femdomitaliane@yahoo.it . Lo stesso indirizzo potrete usarlo in caso abbiate serio bisogno di ulteriori delucidazioni.
Le scelte saranno effettuate a insindacabile giudizio delle Signore del F.I.E , in occasione dell’Apericena con gioco indetta per il 26 Ottobre.  Saranno premiate le tre proposte migliori e, nel caso che il vincitore non fosse presente, sarà successivamente informato.
Al vincitore sarà offerta la partecipazione al prossimo Apericena con gioco, mentre al secondo e al terzo classificato sarà concesso un momento di gioco con le Signore del F.I.E.
Restiamo in attesa di stupirci con i vostri effetti speciali …………
                                                                        Femdom Italiane Events
                                                MisKristine – Miss Rossofuoco – Lady Khadya

Nessun commento:

Posta un commento