giovedì 29 dicembre 2011

Regole comportamentali





Gentili Signore e umili servi,
il F.I.E ha deciso di pubblicare le regole di base e comportamentali che fino ad oggi sono state inviate alle Signore e ai servi al fine di rendere ancora più chiare le linee di pensiero Femdom che vengono seguite durante gli eventi e alle quali si richiede di aderire da parte delle Signore e degli slave.

F.I.E
Femdom Italiane Events

Regole comportamentali:
1) Rispetto prima di tutto
2) Massima attenzione alle esigenze delle Signore, Loro sono quelle che guidano le giornate.
3) Tu ci sei per servire non per soddisfare le tue fantasie e voglie.
4) Non essere polemico
5) Comunica i tuoi limiti essendo chiaro e preciso.
6) Obbedisci agli ordini senza cercare scuse per non eseguirli.
7) Mantieni un comportamento umile e devoto
8) Evita di fissare negli occhi le Signore a meno che ti sia richiesto.
9) Evita comportamenti che possano creare fastidi o imbarazzi.
10) Sii sveglio, concentrato e convinto nel ruolo che stai assumendo.
11) Non rispondere MAI alle Signore in modo sgarbato, arrogante, aggressivo o violento.
12) Accetta di essere preso in giro dalle Signore senza offenderti.
13) Considera gli altri schiavi come compagni fraterni; non essere in competizione, aiutali e chiediaiuto se serve, considerali al tuo pari e mai comportati in maniera rude o altezzosa con loro.
14) Se stai provando disagio dillo alle Signore gentilmente.
15) Se stai provando rabbia dillo alle Signore gentilmente.
16) Se senti che il ruolo ti sta soffocando dillo alle Signore.
17) Sei in un ambiente dove tutti la pensano come te, non ti vergognare o incupire.
18) Divertiti e fai divertire….ma tieni presente che questo è un evento FEMDOM!!!!!!!!!!!

Regole di base...

Gentili Signore e umili servi,
il F.I.E ha deciso di pubblicare le regole di base e comportamentali che fino ad oggi sono state inviate alle Signore e ai servi al fine di rendere ancora più chiare le linee di pensiero Femdom che vengono seguite durante gli eventi e alle quali si richiede di aderire da parte delle Signore e degli slave.
F.I.E
Femdom Italiane Events

REGOLE BASE DI COMPORTAMENTO

  • La DONNA è l’essere superiore a tutte le altre creature, e queste creature devono agire di conseguenza.

  • La DONNA ha ogni vantaggio ed è sopra le creature maschili sempre ed ovunque

  • Tutte le creature maschili devono indossare un collare attorno al collo in presenza delle Signore.

  • E’ proibito dare da mangiare a schiavi non conosciuti senza il permesso della Loro Signora.

  • Nessun tipo di punizione forte/dura deve essere inflitta a schiavi non conosciuti senza il permesso della loro Signora, inoltre non si può interagire durante il momento di gioco fra La Signora e il proprio schiavo salvo previa richiesta o accordi fra le Signore.

  • Non è ammesso l’uso o l’abuso per bisogni personali degli schiavi liberi senza comunicarlo alle Organizzatrici.

  • Nessun tipo di atto sessuale in pubblico è permesso.

  • Non è permesso praticare attività BDSM al di fuori della struttura.

  • Tutte le poltrone e le sedie sono ad uso prioritario delle DONNE.

  • Il camminamento è ad esclusivo utilizzo delle Signore.

  • Quando viene suonato l’inno dello stato OWK le DONNE stanno in piedi ed i maschi stanno in ginocchio.

  • I maschi devono essere vestiti in modo che i genitali siano coperti sono inoltre vietati i perizomi.

  • La nudità è permessa solo in accordo con il programma se sarà richiesta.

  • E’ strettamente proibito fotografare o filmare l’intera area

  • Al fine di mantenere un clima di relax si richiede di limitare l’uso del cellulare e soprattutto di tenerlo in vibrazione/silenzioso

  • Tutte le altre regole di comportamento all’interno sono regolamentate dalle Organizzatrici previa consultazione fra di loro.
Signore - nel caso doveste riscontrare o scoprire comportamenti inappropriati da parte di un maschio in questa Area (come sedersi sui banchi e sulle poltrone, camminare sui percorsi per Le Signore o non salutare) riferite subito la cosa alla Padrona proprietaria o intimate il rispetto delle regole al maschio voi stesse. Se il comportamento del maschio continua in malo modo, per favore riferite alle Organizzatrici così che il maschio offensivo possa essere punito. Il comportamento educato sottomesso e gentile delle creature maschili nei confronti delle Signore è d’obbligo.

domenica 18 dicembre 2011

Caro Babbo Natale...



Caro Babbo Natale,
nonostante tu sia un maschietto ti scriviamo per farti una richiesta.
Quest'anno noi Signore del F.I.E siamo state tanto buone, abbiamo creato momenti intensi per molte persone e non abbiamo lesinato nell'impartire sonore sgridate al fine di migliorare gli schiavi che abbiamo incontrato lungo la via...
Anche nei momenti di stanchezza siamo andate avanti creando nuove attrezzature e situazioni di gioco.
Il segretario ha passato una seria dipendenza dalla brugola e la sua Signora Rossofuoco ha realizzato nuovi strumenti punitivi che andranno a fare da corredo per gli eventi futuri.

Visto tutto questo vorremmo chiederti una serie di cose al fine di rendere il nostro lavoro un pò più pratico e "leggero":

-trapano avvitatore
-cassetta degli attrezzi vuota
-scatole con divisori interni per minuteria
-scaldavivande

Ci piacerebbe poter collaborare con della figure professionali e commerciali come:
-realizzazione catering
-aiutante furgone munito
-location nuova per fare eventi su più giorni, chi avesse spazi da proporci ci scriva
-negozi di ferramenta con commesso provvisto di molta pazienza

Se poi caro Babbo Natale ti viene in mente qualcos'altro che ci
potrebbe essere utile scrivi pure una mail a: femdomitaliane@gmail.com

firmato
MisKristine Rossofuoco Khadya

I regali del F.I.E

A conclusione della nostra iniziativa di beneficenza per un orfanotrofio toscano vi rendiamo tutti partecipi dello shopping donato ai sei bambini presenti nell'Istituto.

Grazie hai graditi ritardatari stiamo pensando di fare anche una "befana didattica" l'incontro con l'educatrice dell'istituto ci ha dato la possibilità di farci raccontare qualcosa di più su questi bambini. I pacchetti regalo si trovano sotto l'albero di Natale speriamo di riuscire anche a riempire le loro calze della befana:)


martedì 13 dicembre 2011

AperiCena, racconto della serata...

Serata FemDom.


In assenza del narratore in prima, fermato da impegni di lavoro, un meno dettagliato collega vi descrive una nuova versione degli incontri del F.I.E.



“APERICENA di Gioco”, come fanno alcuni lessici che usano due termini per coniarne uno nuovo abbiamo un intrigante mix di serata; chi è dietro a questi Eventi? Sempre le stesse instancabili persone che, bando alle ciance, sono di nuovo in pista..


Una Milano senza auto, è uno scenario strano quanto scomodo.., per far strisciare in via.. il “Verme” (solo chi era presente può capire.. Non prendetevela!), in un loft nel quartiere dell’Isola tra i nuovi grattaceli della metropoli e le case di ringhiera dalla vecchia Milano; l’ambiente si trasforma in uno spazio davvero innovativo diviso tra: sale dotate di sadiche attrezzature, un salotto per Signore ed un ristorante a buffet.. (Complimenti a cuochi e camerieri..!!)


La serata inizia con un po’ di ritardo in attesa di chi non arriva, dispiace sempre per chi manca, speriamo che nulla di grave gli abbia impedito di essere presente..



L’inflazione di questi tempi colpisce anche gli ometti quasi in pari numero con le Signore, e poi dicono che non si trovano le Vere Mistress!! Forse perché si cercano quelle false..


Scendono nell’ordine l’ardua scalinata dell’Underground Femdom, l’energica Rossofuoco pulsante e impegnata come il cuore di un velocista che compie una maratona di 18 ore, molto bella nei suoi cambi d’abiti, con gambe, calze rigate e scarpe di vernice sempre in affascinate vista..


MissKristine e Alexa, giungono in coppia, pronte a dare gli ultimi ritocchi alle sale; MK è sul pericoloso andante, troneggia sui suoi stivali per tutta la serata, mentre il capello sfumato di colori “very agressive”, fa da cornice allo sguardo solare di Alexa..


La prima delle ospiti è Padrona Giulia, il suo accento piemontese e l’eleganza in black si distinguono; l’ultima delle organizzatrici è Khadya, indimenticabile il suo bustino che l’aiuta a tenere la postura giusta per l’uso della frusta.. e ancora LadyCleo con fedelissimo, sempre piacevole il suo nuovo look; seguono un’elegante e sobria LadySerena e la piena di vita e di desideri nuovi White Whip; chiude MissLeda che con la sua scarpa in pizzo tacco 15 mette in imbarazzo i grattaceli nuovi del triangolo della moda..


I mattoni a vista delle volte del soffitto sono lo scenario ideale per ospitare il legno massiccio delle attrezzature del F.I.E.: la croce, la sedie delle torture, la gogna e i cavalletti luccicano, mentre la luce delle candele si muove al discorso delle Organizzatrici che spiegano che il ricavato dell'evento servirà per aiutare un orfanotrofio nei pressi di Firenze; le regole della serata raccontano come la fortuna della lotteria farà interagire i commensali.. L’ora richiama l’esigenza di soddisfare l’acquolina e gli ometti si danno un bel da fare a servire un'ottima cena che soddisfa le Ospiti!


Il desiderio d’intesa fra Padrona e schiavo è intenso ed il caffè può tranquillamente attendere... c’è chi finisce in gabbia e chi prova nuove interessanti attrezzature, un po’ difficili da descrivere, ma davvero capaci di dare vita a nuove sensazioni e sudditanze; due famosi masochisti si prestano l'uno per provare e giudicare i frustini vari che verranno messi in palio nella lotteria dando ad ognuno opportuno giudizio e voto, l’altro resistendo a tre Mistress che a schiocchi di frusta gli mappano la schiena.. Davvero notevole! Peccato che sia scappato senza salutare, l’impresa avrebbe meritato un personale confronto..


Si è fatto il momento in cui la serata si affida al fato.. MisKristine si avvale della collaborazione della sorridente LadyCleopatra e di un valletto d’eccezione, federico in arte “ciccino”, per una lotteria doppia che dona alle Signore dell’oggettistica SM fatta completamente a mano da Rossofuoco e dei prodotti di bellezza mentre agli slave una serie di compiti e concessioni elargite dalle Signore..


MissLeda, sempre imbattibile ad ogni gioco che sia d’abilità o guidato dalla dea bendata, si accaparra sei premi con sei tagliandi.. mentre tra gli ometti domenico riceve una serie di concessioni che una dopo l’altra lo fanno sbiancare.., pensiamo che comunque alla fine si sia divertito.. forse anche pentito di aver scambiato con altri slaves la concessione di essere a disposizione di qualche Signora… Personalmente mi difendo bene e vinco parecchi tagliandi nell’ordine:


-Dieci minuti con Rossofuoco


-Un massaggio ai Piedi di Rossofuoco


-Dieci colpi di cane da Rossofuoco e se non fosse per uno scambio con Khadya ed Alexa avrei detto che ad estrarre i tagliandi fosse stato un federico in versione cupido.


Nonostante il loft illuminato a giorno le prime ore della notte bussano alla nostra porta e, mentre chi deve affrontare un viaggio un po’ lungo inizia a salutare, ci sono LadyCleo e foj con Khadya che si fanno una serie di foto ambientate in scenari davvero suggestivi, adornandosi di maschere bellissime.... la location si presta molto per fare delle foto artistiche e professionali e questa idea, con la giusta discrezionalità , è stata ad un soffio dall'essere realizzata..


L’ultimo spavento lo prova il nostro cagnolone, beccato alle 2.30 del mattino ad utilizzare il bagno padronale delle Signore al buio (non trovava la luce..) e con la porta aperta per avere la visibilità per andare a segno.... peccato che Rossofuoco avesse pensato proprio in quel momento di andarsi a lavare le mani (che culo!!)... Panico per un paio di minuti e poi qualche bip a censurare il lessico descrivono il resto dell’accaduto, per grazia del cagnolone le fruste erano gia riposte e le attrezzature in fase di smontaggio, quindi ha potuto riaccompagnare due Miss a casa senza grossi problemi, speriamo che l’ironia di queste ultime righe azzerino il suo senso di mortificazione, è stato davvero un piacere avere il mitico cagnon sempre a disposizione ad aiutarci!! (Grazie!)


A conclusione qualche flash della serata colto sul viso dei protagonisti della stessa: come non citare Alexa che sorride compiaciuta per tutta la serata, con un masbro meno polemico del solito (miracolo natalizio) a servirla; gli occhi di fool e della sua padrona White Whip che sembrano decisamente felici e soddisfatti; Cleo e foj contenti in pose fotografiche da rivista fetish, le tre Organizzatrici sedute sulle poltroncine regali che spiegano i retroscena della serata; il piacere di rivedere la gentilissima PadronaGiulia... ed il suo accompagnatore in una costante mancanza di rilassatezza.. ;-); MK nel suo spolverino in latex compiaciuta; unodipiù che si offre come cameriera del nostro piccolo bar, con camminata in tacco e relativo sculettamento; LadySerena a cui si accendono mille idee quando le dico che dietro al separè c’è la nostra nuova attrezzatura perfetta per gli ometti.. e l’espressione del suo slave che quando gli chiedo com’è andata mi risponde “benisssimo!!!”. E poi tante altre che non si possono citare..


F.I.E. obbiettivo raggiunto! Bella serata con moltissime interazioni.. sicuramente da ripetere!!


uncielodieroi

mercoledì 23 novembre 2011

F.I.E. 2012










F.I.E





Femdom Italiane Events





2012






Gentili Signore e umili servi andiamo ad illustrare il calendario eventi FIE per il prossimo anno 2012, non pubblichiamo per ora le date esatte perchè ci potrebbero essere variazioni in corso d'opera.


Di certo possiamo dire che sarà organizzato:


- un aperitivo con cadenza bimestrale, alternando come già detto uno con gioco e uno semplice


- un evento importante in maggio della durata di più giorni


- un evento di un w.e. nel giorno del 24/7, giornata internazionale del BDSM e del Femdom


- un evento all'estero, grande novità del prossimo anno, probabilmente in autunno



C'è grande dispendio di energia e tempo per organizzare tutto questo, è impegnativo, ma gratificante perchè la passione per il Femdom è il motore che traina il F.I.E., che è l'unico ad organizzare eventi Femdom in Italia.




Per informazioni dettagliate sulle modalità e sullo svolgimento degli eventi scrivere a: mis_kristine2004@yahoo.it



Femdom Italiane Events







Apericena di Gioco











BENVENUTI ALL’EVENTO FEMDOM ITALIANE
MILANO 10 DICEMBRE 2011
APERICENA



Gentili Signore e umili servi,

Dopo le vacanze estive, in occasione dell'aperitivo di ottobre, l'organizzazione F.I.E. si è riunita al gran completo per pianificare i prossimi eventi Femdom. Le giornate sono state piuttosto proficue e sono nate nuove idee!!!

Una delle novità introdotte dalle instancabili Organizzatrici del F.I.E. è che l'aperitivo bimestrale consueto è stato reinventato in "Apericena con gioco" e si alternerà all'aperitivo semplice: avremo un locale esclusivamente per noi e allestito per l'occasione , il tutto in assoluto clima Femdom per cui ( come sempre agli eventi F.I.E. ) saremo SEMPRE in ruolo, pertanto ci riserviamo la selezione dei partecipanti che sarà rigidissima.


Le Sublimi Signore e i degni servi sono invitatE/i a partecipare in data 10 dicembre 2011 a Milano, ad un nuovo incontro Femdom.

Le Signore potranno godere, in pieno relax e privacy di un delizioso buffet e degli schiavi presenti, salutare l’avvento del prossimo Natale scambiandosi gli auguri in un clima conviviale ma prettamente Padronale.

Per partecipare e ricevere informazioni dettagliate sulle modalità e sullo svolgimento dell' evento scrivere a :
mis_kristine2004@yahoo.it

MisKristine Rossofuoco Khadya

FEMDOM ITALIANE EVENTS

lunedì 26 settembre 2011

Aperitivo d'autunno....

F.I.E

Femdom Italiane Events
MisKristine, Rossofuoco e Khadya

sono liete di invitarvi

all'Aperitivo

siamo in autunno...

il 15 ottobre 2011

a Milano

una serata in stile Femdom,

all'interno di un locale pubblico ma in una zona riservata a noi, per ritrovarci, per fare nuove conoscenze.


Il nome e indirizzo del locale saranno inviati tramite e-mail

da MisKristine, alla quale dovranno essere spedite

le richieste di adesione:mis_kristine2004@yahoo.it


L'organizzazione si riserva di vagliare le iscrizioni.

giovedì 21 luglio 2011

tik-tak-tik-tak oramai ci siamo...

Oramai ci siamo...
mentre riepilogo, tra mille fogli e una lista lunghissima a mente, tutte le cose da finire di preparare il pensiero s'interrompe su un unica cosa...
una sorpresa.
che mi eccita e fa battere più forte il cuore aspetta il mio uomo.
Un profondo respiro e torno concentrata... c'è ancora così tanto da fare e non vedo l'ora che sabato arrivi :)

lunedì 11 luglio 2011

Sovvrapposizioni...

A meno 12 dalla celebrazione del 24/7 in terra lombarda, proviamo a sovrapporre l’ultimo Evento toscano organizzato dal F.I.E. per cercare di capire quali differenze potrebbero esserci tra i giorni fantastici di maggio e quelli futuri di luglio..
Innanzi tutto la location decisamente diversa.. Una Villa dell’800 rispetto ad una casa colonica delle campagne toscane.. l’eleganza e la bucolicità degli ambienti rimangono, ma questa volta la struttura ha un tocco di nobiltà in più.. e gli spazi si adattano più facilmente all’incrocio di sensazione e di sguardi..
Il tempo in toscana ha spesso condizionato le cene della tre giorni, qui essendo un incontro più breve non correremo il rischio, grazie anche alla grande veranda che ospiterà la cena di gala…
Una critica che il F.I.E. ha ricevuto in modo costruttivo è l’assenza di locali appositamente attrezzati per i momenti di gioco. L’organizzazione del 24/7 ha lavorato duro su questo aspetto realizzando delle attrezzature nuove ed apposite, che verranno posizionate in grandi sale allestite, inoltre una mostra itinerante permetterà di muoversi negli ambienti ammirando immagini Femdom con l’obiettivo di amalgamare cultura e bellezza con un il carattere femminile dominante.
Dalla toscana ci portiamo il desiderio di LadyCleopatra e fojacks che ci hanno parlato del progetto di celebrare il matrimonio della rosa e, vista l’ambientazione suggestiva, questa sembrava davvero essere l’occasione giusta!
Folta sarà la lista delle persone nuove agli eventi del F.I.E. con nuovi e novizi slave e Signore che conosceremo per la prima volta.. purtroppo un paio di nomi eccellenti non riusciranno a venire.. Si accettano scommesse sul numero di persone che scapperanno impaurite hihihi
Vi rimandiamo al prossimo aggiornamento con l’immagine di un particolare relativo ad una nuova attrezzatura presente nel nostro dungeon..

mercoledì 29 giugno 2011

Matrimonio della Rosa









Siamo felici di poter annunciare la futura unione tra la Padrona Cleopatra VII e il suo schiavo fojacks attraverso il rito del matrimonio della rosa che avverrà durante l'evento Femdom che si terrà in villa il 23/24 luglio.

Un bellissimo rituale simbolico e profondo di unione tra Signora e slave.

Nel passato una coppia, Signora e slave, che decideva di rimanere insieme per tutta la loro vita ( e anche oltre) optava per questo rituale come rappresentazione simbolica del loro impegno eterno.


A volte veniva utilizzato per rafforzare una relazione sopravissuta ad un periodo difficile.
Vi furono molte varianti perché spesso le coppie aggiungevano un qualcosa per renderlo unico.





La cerimonia non era mai pubblica. Generalmente soltanto la coppia ed i loro amici più vicini potevano essere presenti.


Lo schiavo sosteneva una rosa bianca, non completamente dischiusa; la Dominante una rosa rossa totalmente aperta. 
Le due rose dovevano avere spine sui loro gambi ed essere recise.

Per effettuare la seconda parte di questo rituale era indispensabile una catena di lunghezza di circa 3 metri e almeno due candele.

Il futuro schiavio-sposo indossava abiti molto semplici ed il suo collare. Reggendo la sua rosa bianca si alzava.


La sua Signora, con in mano la sua rosa rossa, gli toglieva il collare. 

Lo passava rapidamente sulla sommità di una candela e lo rimetteva al suo collo. 

Mentre lo allacciava fermamente, enunciava una dichiarazione che in sintesi racchiudeva parole di protezione e di guida per l’eternità. Con una delle spine del gambo della sua rosa rossa, la Signora pungeva il pollice dello slave che lasciava cadere due gocce di sangue sui petali bianchi. A sua volta lo slave gli offriva le spine della sua rosa bianca, la Signora pungeva il suo dito e lasciava cadere due gocce del suo sangue sulla rosa rossa.

Due persone presenti univano i loro pollici spingendoli uno contro l’altro in modo che il loro sangue venisse a contatto. Con questo, si stabiliva un impegno reciproco. I testimoni prendevano la catena, la facevano scorrere rapidamente sulla fiamma della candela ed accingevano i corpi della coppia con essa; Signora e slave ripetevano la dichiarazione che proclamava di essere legati dai cuori per l’eternità.
Univano dopo le loro rose in modo che il sangue versato su esse, si toccasse, ed infine, le rose venivano scambiate. Le rose venivano poi messe in un vaso e successivamente portate nella camera, come richiamo al loro nuovo giuramento, dove i loro corpi da li a poco si sarebbero congiunti.



La mattina seguente, parlando dei loro sogni e delle loro speranze, i petali venivano tolti dalle orse e conservati in uno scrigno. In occasione del decesso dell'uno o dell'altro, una parte di questi petali veniva sepolta con il /la defunto/a.

La catena invece veniva preziosamente custodita da uno dei parenti o testimoni per essere riutilizzata in una futura o eventuale cerimonia degli stessi.



sabato 11 giugno 2011

24/7 EVENTS


F.I.E


Femdom Italiane Events



BENVENUTI ALL’EVENTO FEMDOM ITALIANE


Lombardia 23-24 Luglio 2011



Gentili Signore e umili servi,


con piacere vi presentiamo ufficialmente il prossimo Evento Femdom Italiane 2011, che si terrà nelle date 23-24 luglio 2011. Come tutti sapete il giorno 24/7 è la “Giornata internazionale del Femdom e del BDSM” e si terrà in Lombardia un weekend da vivere e condividere in pieno clima Femdom all’interno di una struttura riservata solo a noi e lontana dalla quotidianità del mondo comune...


Si tratta di una bellissima Villa immersa nel verde a 30 minuti da Milano.I saloni eleganti , arredati con mobili d'epoca, offrono spazi ideali per il Nostro Evento.


Chi sarà interessato a partecipare è invitato a dare l'adesione il prima possibile. Saranno successivamente inviati i servizi e il costo definitivo di partecipazione. Gli slave riceveranno il form delle attitudini e dei limiti da compilare con allegate le disposizioni e le regole comportamentali.



Potrete inoltre seguire tutti gli step dI questo evento qui sul nostro blog...


Per eventuali spiegazioni scrivete pure alla mail: mis_kristine2004@yahoo.it e/o contattate le Organizzatrici.



MisKristine - Rossofuoco - Khadya

mercoledì 1 giugno 2011

Aperitivo



FIE

Femdom Italiane Events

MisKristine, Rossofuoco e Khadya

Sono liete d’invitarvi

All’ Aperitivo

Aspettando l’estate

L’11 giugno 2011

A Milano

Una serata in stile Femdom,

all’interno di un locale pubblico ma in una zona riservata a noi,

per ritrovarci, per fare nuove conoscenze.

Il nome e indirizzo del locale saranno inviati tramite

e-mail da MisKristine, alla quale dovranno essere spedite le richieste di adesione: mis_kristine2004@yahoo.it

L’organizzazione si riserva di vagliare le iscrizioni








lunedì 30 maggio 2011

Il Mio F.I.E

Ultimi giorni di un fantastico mese di maggio, mentre sorseggio un caffè avvolta dai profumo del gelsomino in un angolo di questa città milanese sale la voglia di scrivere...


Potrei descrivere minuziosamente gli eventi senza perdere nemmeno un minuto di quelle giornate che sono state per molti di noi uniche e irripetibili...

Potrei realizzare con i giusti aggettivi una caricatura di tutti i partecipanti per poi terminare con una spruzzata di gentili ringraziamenti e caramellose affettuosità....


invece no...


chi vuol sapere per morbosa curiosità faccia un giro altrove...


Scrivo per chi è stato lì e ha potuto vivere il calore di emozioni date anche solo da uno sguardo.

Torna alla memoria tutta una serie di occhi sgranati e di orecchie ben aperte nel momento in cui sono stati agganciati collari che simboleggiano un appartenere più ampio: slave del Feudo.

Ho ammirato quegli uomini che da soli hanno accettato di mettersi alla prova, coscientemente hanno piegato il collo e accettato regole che non erano messe lì a caso.

Abbraccio nel ricordo le Donne che hanno lavorato duramente perchè questo evento fosse possibile, Donne che hanno saputo farsi amare, in loro posso davvero dire di aver "trovato" una Sorella maggiore e un nuovo senso materno...

La bellezza di raccontarsi tra vicoli storici di una Milano assolata, ognuna con la propria valigia di ricordi conoscersi sempre di più, per poi viversi tra fantasie che galoppano verso giorni che saranno come Noi li abbiamo pensati.


Complicità...

parola chiave di questo evento per Noi, organizzatori e coppie...


la Nostra coppia...

Io, eccitata agitata e sempre sulle spine, giorni che sono passati con la velocità di un lampo, riesco a fermare il ricordo su ogni passo che hai fatto accanto a me.

Le parole scorrono melodiche, non sei mai stato così, i ruoli si sentono palpabili ed espressi quando accanto a me in ginocchio t'imbocco di cibo e di sguardi...

Scivolano sulla pelle brividi di passione, ti sento alle mie spalle in piedi composto, la mia guardia, il mio cameriere il mio solo ed unico schiavo.

Sorprese che scorrono su corde rosse, calano dall'alto di travi in legno, s'illumina la stanza di lanterne sospese...

Il tuo corpo offerto nelle prime ore del mattino viene finalmente segnato, lunghe lingue di cera sulla schiena colpita e il mio di corpo è altrettanto caldo quando si avvicina a te ti tocca ed è voglia, è un onda che sale, piacere che trova voce attraverso la nostra pelle sottile come un velo traspare l'amore che abbiamo uno per l'altro.


Siamo stati Noi nel più profondo, ancora saturi di mille emozioni, sorridenti e traboccanti di pensieri e progetti futuri riprendiamo la strada del ritorno...



mercoledì 18 maggio 2011

Per chi ha partecipato o ci ha seguito...

In qualità di segretario del F.I.E. (Femdom Italiane Events) posto i ringraziamenti a tutti i partecipanti dell’Evento appena trascorso nel Feudo Femdom Toscano, ci scusiamo con loro se siamo tardivi nel farlo, ma ritornare alla realtà quotidiana è stata dura dopo aver vissuto tre giorni così intensi..!
I nostri sforzi sono stati ripagati dal piacere di condividere con Voi un’esperienza cosi particolare.. e dall’affetto che ci avete dimostrato sullo spazio web del “Regno” o contattandoci direttamente.
Sappiamo perfettamente che abbiamo in futuro da rivedere e migliorare alcuni aspetti.., nei nostri obiettivi quello di crescere insieme, preservando lo stile e lo spirito che ha contraddistinto la tre giorni toscana!
Del fine settimana trascorso potremmo ricordare alcuni momenti come:
- La cena di preparazione degli schiavi
- La scuola degli slave con la docente Madame Margot
- L’incontro femminile del Venerdì sera.
- I momenti di relax in piscina
- La caccia
- La cena di Gala
- E il pranzo di saluto della Domenica..
Questi solo alcuni dei momenti che preferiamo raccontarvi attraverso dei post che riguarderanno le persone presenti, perché solo loro con la loro passionalità e personalità hanno davvero reso unico questo incontro in stile Femdom!
MisKristine, Rossofuoco, Khadya e il segretario ancora con il benessere in corpo derivato dall’Evento, vi ringraziano e vi salutano rimandandovi al prossimo “episodio”!

domenica 15 maggio 2011

Dulcis in fundo


E ancora con negli occhi l'eleganza, il fascino delle Signore e l'impeccabilità degli uomini al servizio durante la serata di gala.., che il segretario manda ai lettori del blog un saluto direttamente dal feudo Femdom toscano..
Purtroppo non siamo riusciti a relazionarvi giorno per giorno su tutte le emozioni scorse a fiumi in questi tre giorni.. rimedieremo prossimamente con racconti di episodi e di personaggi..
Infinite sensazionii da traformare in intriganti parole.. molte pagine soddisferanno curiosità e il piacere di leggere..
Stiamo con difficoltà abituandoci all'idea che l'Evento oggi si chiuderà.. tutti consapevoli di aver vissuto un esperienza davvero unica..
Il segretaio




martedì 10 maggio 2011

Mancano due giorni


Ci siamo... meno due gg dall'inizio dell'evento, per noi Organizzatrici infatti inizia da giovedì 12 maggio, nel tardo pomeriggio ci si ritroverà nella location con gli slave del feudo, c'è da preparare le stanze, gli allestimenti, nn scrivo altro non voglio rovinare le sorprese, sono stati due mesi di duro lavoro, centinaia le mail scritte (e non esagero credetemi), migliaia le parole, tre gli incontri organizzativi, e come in tutto ciò che si organizza ,gli imprevisti, le sorprese, le defezioni dell'ultimo momento, momenti di tensione(pochi devo dire) le idee che andavano ad arricchire il già ricco evento.Il divertimento nel scegliere insieme il dress code, le risate, le battute, la gioia quando abbiamo fatto il pienone e con dispiacere abbiamo dovuto dire di no ad altri che avrebbero partecipato...l'adrenalina sta salendo sempre di più, per quello che sarà davvero l'Evento Italiano del 2011, ognuno di noi vive il Femdom come lo sente, l'Evento è un modo per condividere e confrontarsi, scambiarsi opinioni, e respirare aria Femdom, saremo tutti noi partecipanti Mistress e slave calati in una realtà che ci appartiene, che sentiamo e che desideriamo vivere ma che nella quotidianità non ci è permesso, per quello nascono questi Eventi , per questo è nato il FIE, alla fine di questi tre giorni tutti noi saremo arricchiti di esperienza, saremo tutti un po' cresciuti...sarà emozionante...

sabato 7 maggio 2011

Immaginando scenari..

Sono trascorsi due mesi di organizzazione e lavoro duro, negli ultimi giorni si cerca di incastrare tanti elementi, in questo tempo spesso le menti hanno divagato su fantasie, possibilità ed immagini...
Facciamo un veloce viaggio tra gli scenari immaginati... la camminata in tacchi della nostra sissy sul bordo piscina mentre porta il the, un uomo nell’angolo delle punizione, un elegante servizio a tavola svolto degli slave secondo il galateo, una coppia che gioca in giardino, un corpo Femminile baciato dal sole, mentre qualcuno si dedica ad un massaggio dei sui piedi.
Il dress code delle Signore pronte per “La caccia”, mentre gli schiavi si preparano al loro percorso di prede e ancora le centinaia di candele che illuminano le tre scene per passare la notte in clima Femdom..
La piscina con fiammelle che galleggiano.. I giochi..I rumori provenienti dalle accoglienti camere..
Gli slave che chiedono il permesso per allontanarsi..
E poi molti altri ancora tutti da vivere e provare a raccontare...


sabato 30 aprile 2011

Le Signore si preparano alla caccia..

Mancano meno di due settimane all'inizio dell'evento e probabilmente salgono le aspirazioni delle Signore Cacciatrici e i timori degli slave prede...
Con l'arrivo le Mistress troveranno nella loro camera insieme ad altre informazioni il regolamento della battuta di caccia, avranno successivamente altre spiegazioni e situazione di "prova"..
Tutte e tutti capiranno il significato di alcuni termini come "Casata", "Albero dei frutti", "Zona franca", "Prigione", "Marchiatura" (ometti non spaventatevi..), "Punteggio", ecc.
La Caccia è stata concepita per far partecipare Tutte secondo le proprie attitudini, le prede saranno messe alla prova in una vera battuta di caccia all'uomo, il tutto ideato in modo da non far disperdere troppe preziose energie a noi Signore..
Sopra uno scorcio del terreno di caccia e sotto un omaggio alle Cacciatrici..
http://youtu.be/B1SDCoc0d0w

mercoledì 27 aprile 2011

-15 gg Signora si immagini il relax a bordo piscina..

Mancano 15 giorni circa all'inizio dell'Evento, le Organizzatrici sono molto prese e non siamo riusciti a scrivere un testo per l'aperitivo di Milano che è passato meno di 10 giorni fa..

Speriamo di riuscire a riprendere l'argomento...


Intanto vi mostriamo un ambiente importante per i momenti di relax delle Signore durante i tre giorni FemDom.


La piscina della struttura sarà sede di cure, di massaggi, di thè serviti sotto i baci del sole, e gli slaves dovranno impegnarsi ed rivelarsi sempre attenti alle esigenze delle Mistress presenti..


Ci auguriamo che tutti, in questa che è una location particolare per un evento Femdom, sappiano vivere al meglio il proprio ruolo...!

giovedì 21 aprile 2011

Seconda riunione Plenaria

Splende un freddo sole nella più bella stazione d’Europa, mentre puntualissimi i treni da Genova e da Firenze portano MisKristine e Miss Khadya alla loro destinazione.
Il segretario puntuale ad accogierLe alla fine del binario, tra il caos del venerdì sera e i presunti scioperi.. In piazza Duca d’Aosta Rossofuoco difende la macchina dagli attacchi dei “Ghisa”… Baci e abbracci colmano le distanze e la mancanza di quasi un mese..
Subito a casa per mettersi al lavoro.. tanta "carne sul fuoco" ed il tempo è tiranno per cui tra un boccone e l'altro si parla del bilancio, del regolamento della “Battuta di Caccia del Feudo”, delle istruzioni per gli “slave del Feudo”, di come allestire le sale.. Ma dove la troviamo una gogna? E una bella croce??? E il tavolo delle torture??? Meno male che alla bell'e meglio ci sono le travi a vista della struttura..!
Bellissimi suggerimenti arrivano dalle Miss partecipanti, buone idee che verranno realizzate.., altri spunti vengono presi dalla festa di Miss Leda che si è appena svolta in quel di Torino..
Quasi in diretta ci arriva la news della presenza di una sissy..!! Quante cose da incastrare..
Rimane ancora qualche posto, ma la maggior parte dei partecipanti ha già dato il suo contributo e sembra aver colto lo spirito che muove “l’Evento”! Questo è per le Organizzatrici un grande stimolo!
La riunione finisce di notte alle ore 1.30, ma non toglie le forze alle tre Signore per la giornata di shopping milanese del giorno dopo.., tra le vie di Corso Buenos Aires e la fiera di Senigalia famosa per le bancarelle stile militare.. Inimmaginabili la quantita dei sorrisi di complicità targata FemDom. Cosa sfoggeranno mai le Tre Dame durante la “Battuta di Caccia del Feudo”? E alla serata di Gala???

Il segretario (che sotto banco vi gira un’altra foto!!) ;-)
Unci


domenica 17 aprile 2011

Moltissimo da dire..


La seconda riunione plenaria non è ancora finita.., le Organizzatrici non sono ancora ripartite dalla città della madunina.., e le emozioni del secondo aperitivo FemDom ancora nell’aria.. Abbiamo tante news da raccontarvi per i prossimi post! In riunione è emerso un ottimo risultato di Signore, Coppie, e slave che hanno dato la loro adesione e non solo con le chiacchiere.. Questo ci ha permesso già di completare la prima struttura a nostra disposizione ed iniziare a lavorare su quella di supporto, verrà fatta molta attenzione per avere un numero equilibrato di partecipanti. Ora a circa un mese dall’Evento non è momento di ringraziamenti, perché siamo un pochino scaramantici e non vogliamo abbassare il livello d’attenzione, ma ci piace il clima che si sta creando piano piano sul lavoro fatto fino a qui.. ;-)

Vi regaliamo una veduta da lontano della location scelta, sapendo che lentamente ci stiamo avvicinando

MisKristine, Rossofuoco, Khadya.


Il segretario

mercoledì 13 aprile 2011

Prima riunione Plenaria...


Prima riunione Plenaria..


Era il 18 marzo e tra mille impegni le tre Organizzatrici si incontravano per prendere le prime decisione per “L’Evento”. Il segretario con loro per assisterle..


Luogo dell’incontro la Toscana, che avrebbe poi favorito il sopralluogo alla struttura..


Arrivo di tutte/i in tarda serata quando per cena si scartavano sul tavolo succulenti porzioni di cibo cinese e si iniziavano a delineare i primi tratti che per ora erano solo nelle loro fantasie..


MissKristine parlava della Sua esperienza all’OWK, sapevamo che le regole dovevano essere riviste, ma era molto interessante conoscere in maniera approfondita come funzionava quel regno FemDom dell’ est Europa, si voleva fare una cosa diversa.. più adatta al panorama Italiano.


Rossofuoco relazionava il Suo lavoro di ricerca (allestimenti, catering, preventivi, e idee varie), in Lei si sprigionava energia e impegno..


Khadya più riflessiva, elaborava informazioni e proponeva cose che avevano un gusto tipico della Toscana..


Il segretario impegnato a servire i caffè alle Signore.., portava al tavolo le sensazioni maschili nel vivere una tre giorni così particolari, l’agitazione gli faceva rovesciare una tazzina della nera bevanda su una linda tovaglia bianca.., in quel momento voglia di diventare trasparente..!


Alle 4 del mattino, si erano fatti calcoli su vari aspetti, costi, regolamento, cibo, programma attività, privacy, galateo, dress-code, era tardi.. Dopo qualche ora avrebbe suonato la sveglia e partenza per il sopralluogo alla struttura tanto desiderata e ricercata...


Sarebbe stato necessario incontrarsi ancora.. facendo una serie di conti si pensò al 16 Aprile e spontaneamente nacque in quella data anche l’idea dell’aperitivo Femdom Italiane di primavera, per dividere con tutti i protagonisti e gli spettatori quel progetto che passo dopo passo andava delineandosi…..


"Il segretario"


martedì 5 aprile 2011

domenica 3 aprile 2011

così sbocciò l'idea...


Veleggiava ancora nelle menti degli artefici del primo Aperitivo FemDom del 2011, lo stato di benessere e desiderio di creatività... La serata milanese aveva avuto un successo oltre le più rosee aspettative, si erano contati quasi quaranta partecipanti, molti in trasferta da località tutt’altro che vicine. Happy hours scandite dal suono di tacchi a spillo!

Ad accendere l’innesco fu MisKristine, che un paio di giorni dopo inviò a Noi tutti una mail, con un paio di location davvero particolari; un castello da matrimoni immerso in un giardino botanico con una sala delle torture diventata un museo, ed un Borgo sopra ad una rocca sperduto nelle campagne del chianti. Il messaggio di MK chiudeva salutandoci e dicendo: “Proviamo a sognare un po’...”


La nostra cara amica conosciuta per i suoi eventi FemDom, era senza un posto dove organizzare i futuri incontri, con quella mail aveva alimentato le fantasie di Rossofuoco, che nella sua mente immaginava scenari di un feudo comandato da emozioni di dominanza femminile. Trasmettendoli al suo compagno, “Il Segretario” che era in lui si mise ad ascoltarla ed a raccogliere quell’entusiasmo... prese carta e penna e inizio a calcolare il costo di quella struttura. Il giorno dopo chiamò l’agenzia e capi che la Toscana aveva moltissime situazioni similari, quella terra era terreno fertileper quello che si voleva coltivare e far nascere...!


Furono valutate più di 50 soluzioni, dal Chianti alla Versilia, dalla Maremma alla ValdiChiana, mentre i sogni di MisKristine e Rossofuoco vedevano una sorta di OWK italiano rivisto, corretto e senza lucro, le proposte si assottigliavano ad un numero di una decina.


Bisognava intuire bene il tipo di territorio, come veniva tutelata la privacy, rapportare spazi, servizi,prezzi e posti letto per fare questo fu fondamentale il ruolo di Khadya. Toscana d’origine conosceva il territorio!


Eravamo arrivati alla scelta di una graziosa casa colonica, ora bisogna districarsi tra anticipi caparre, contratti e visite in loco... dovevamo ancora metterci in discussione per aprire quel cancello di un sogno, lungo tre giorni...


Ora anche voi potrete passare per questo cancello.. ;-)

giovedì 24 marzo 2011

Come tutto ebbe inizio...


Da una chiacchierata in una chat Femdom nell'estate del 2007 sorgeva un'iniziativa destinata poi a crescere, il 15 settembre nasceva il primo Mistress-day, tre Mistress: Io,Madame Margot,  MissMonica  e quattro slave.
In quel bel pomeriggio di fine estate, una cena finale preparata e servita dagli stessi, in pieno clima Femdom, è stata un’esperienza bellissima, per l'armonia creata sia fra Noi che fra gli slave. Nel maggio del 2008 essendo stata in OWK e avendo potuto assaporare, oltre all'atmosfera Femdom, il clima di sorellanza che vi era fra le Domine presenti, a parte io e altre due Domine le altre erano tutte straniere, mi chiesi perché in Italia non poteva esserci altrettanta sorellanza, solidarietà e condivisione di momenti per le nostre comuni passioni allo stesso modo.
Seguirono altri Mistress-day finché poi con l'aiuto di Domina Jade mia grande amica iniziammo a pensare un po' più in grande, e cominciammo a organizzare una giornata intera Femdom, alla prima eravamo sette Mistress e più di venti schiavi era stato un bell' impegno devo dire, da li si sono ripetuti in due anni altri quattro eventi Femdom, il numero delle Mistress che vi partecipava era salito a quindici un grandissimo risultato, per me voleva dire aver lavorato tanto per far crescere il Femdom Italiano e ci ero riuscita.
Questi eventi sono utili, divertenti, e perché no anche per mettersi alla prova, per sapere se è questo ciò che vogliamo e che sentiamo, il partecipare a questi momenti non significa "giocare in pubblico" vuol dire confrontarsi e condividere tempi insieme in pieno clima Femdom.
Adesso siamo alla soglia di un’ulteriore crescita, il primo Aperitivo tenutosi a Milano il 19 febbraio di quest'anno ne è stato la prova, più di trenta persone.
Adesso siamo partite con un progetto ambiziosissimo che è organizzare un Evento Femdom nella bella Toscana che dura tre giorni e che vedrà l'ufficializzarsi di Femdom Italiane, in questi giorni si discuterà sul modo di sentire e vivere il Femdom, si rimarrà sempre in ruolo, sarà bellissimo condividere tutto questo.
L'organizzazione di base sarà composta da Me MisKristine affiancata da Rossofuoco e da una Miss residente nel luogo dell'evento Khadya.

Il primo post sarà proprio sull'aperitivo organizzato da Femdom Italiane...
buona lettura :)

MisKristine

L' Evento...


Gentili Signore e umili servi,
con piacere  vi presentiamo ufficialmente l’Evento Femdom Italiane 2011

Nelle date 13-14-15 maggio si terrà in Toscana una tre giorni da vivere e condividere in pieno clima Femdom all’interno di una struttura riservata solo per noi e lontana dalla quotidianità del mondo comune...
Chi sarà interessato a partecipare è invitato a dare l'adesione il prima possibile, sarà inviata la descrizione della struttura, dei servizi e il costo definitivo per l’evento, gli slave riceveranno il form delle attitudini e dei limiti da compilare con allegate le disposizioni e le regole comportamentali.

Siamo inoltre felici di potervi comunicare l’indirizzo di un blog creato apposta come punto d’informazione per gli eventi organizzati da
Femdom Italiane.
http://femdomitaliane.blogspot.com/

Per eventuali spiegazioni scrivete pure alla mail:mis_kristine2004@yahoo.it
e/o contattate le Organizzatrici.

MisKristine      Rossofuoco       Khadya

1' Aperitivo Femdom


1° Aperitivo Femdom Italiane

- Milano
Giornata primaverile di fine inverno e la city della Madonnina, si fa luminosa e calda per accogliere le Donne di tutta Italia,  prima nel loro shopping tra le vie di Corso Buenos Aires poi nelle luci di un locale ispirato all’atmosfere di un loft newyorkese.
Mentre il segretario dell’evento è impegnato a trasportare gli amici che vengono da più  lontano (Toscana, Liguria, Emilia-Romagna) fanno il loro ingresso sul redcarpet dell’entrata moderna contornata da piante che aspettano di fiorire, la Triade di organizzatrici dell’evento..:
MissKristine, impeccabile nella sua camicia bianca che apparentemente candida la rende ancora più temibile, l’unica Donna della serata con tre cambi di scarpe, per chi non c’era poi capirà…
Rossofuoco, Mia Signora fiammeggiante su lunghi avvolgenti stivali di pelle nera..
Reginacatena, la Dama bionda per eccellenza lascia senza fiato in una mise fatta di lacci tra il vedo e non vedo.
I partecipanti sono quasi tutti splendidamente puntuali.. all’arrivo di quelli in trasferta la grande sala del locale è già affollata da quasi 30 persone..
Tra i tavolini e le poltroncine del Caffè-Lunge  che richiamano i colori di tutti i tipi di Cacao risuonano sul chiaro parquet i tacchi delle Signore: LadyAlexia, Miss dalle splendide scarpe a stivaletto decorate d’argento,Madame Margot sorriso affabile incorniciato da un caschetto biondo accompagnata dal suo schiavo pietro, Miss Laura Domina genovese già da noi conosciuta ad altri eventi femdom è un piacere rincontrarla, LadyMartina e MissFaby  quasi tutte appartenenti al girone delle bionde..
Mentre una prima occhiata fra gli ometti, di cui uno porta un collare in pelle, notiamo il sempre presente ludovico51, stef , xcoma, ssguattero soprannominato il timido della serata, dolcenulla il quale riesce a strappare un sorriso stupito alla mia Padrona quando incaricato di riportare un bcchiere vuoto eccolo tornare con un cocktail molto gradito e assicuro che azzeccare i gusti di Rossofuoco non è facile ed infine il nostro grillo parlante masbro, abbiamo cercato dove togliere le pile per spegnerlo ma sembra essere stato assemblato con una carica atomica e chi lo ferma più...
Sicuramente mi sono scordato di qualcuno scusatemi ma tra tante belle persone è difficile poi tenere tutti a mente.
Nella sala impossibile non notare muoversi Leda che sembra architettare piani sadici con calendario alla mano..(forse una festa?), immancabile il suo accompagnatore federico al seguito.
La serata offre  l’onore di fare la conoscenza dello sguardo felino di Missforboys con il suo  birichinoxpadrona, entrambi molto simpatici nuove conoscenze che speriamo di ritrovare al più presto. Signora presente a me particolarmente cara è la sagace e la saggia  Khadya la nostra ospite preziosamente toscana. Un po’ più tardi si uniscono a noi anche Mayadesnuda e angydevil che sfoggia un taglio di capelli alla Max Pezzali, caro angy uomo dei pluri-volti una Miss ci ha confessato che sei la copia del suo prezioso schiavo e che nel vederti è rimasta senza fiato.. Sappi che questa non ce la puoi spiegare dicendo che sei un uomo dalle mille “sfaccettature”..! ;-)
Mentre le organizzatrici fanno gli onori di casa  scoppia il caso “Chi ha visto sebastian?” alcune Mistress  desiderose di conoscerlo s’interrogano se quell’ometto tutto vestito di nero è lo slave in questione..? “Ma sebastian non è alto due metri..? Non ha gli occhi blu di Poal Numan..? E il fisico di un Bronzo di Riace..? Ed  alla fine nel caos arriva la notizia falsa che seb. non c’è.. Invece quello da tutti avvistato che scappa presto e che sembra il mio dentista è proprio sebastian..! Cazzolina anche io avrei voluto farci quattro chiacchiere…
Rossofuoco, MissKristine e Reginacatena durante la prima parte della serata sono davvero gentili e ospitali ed un esempio è quando non lasciano quasi mai sola Bondagette una  sissy apprezzabile sia per il coraggio sia per lo stile… Ma queste Mistress meglio non farle arrabbiare, infatti scappa una gaffe ad un giovane ragazzo che viene preso a sguardi che son peggio di frustate.. il piccolo incidente viene sedato.!
La serata prosegue sulle note di un cantante che per apetto e per tonalità di voce ricorda Mario Biondi, su questo saund ho il piacere di parlare e conoscere Lady T  Donna molto affascinante e capace di confronti arguti, di poter  ritrovare il saluto pieno d’energia e sorrisi di Mistress Laura.
Appena notato lo sciamare della “folla” per l’aperitivo e il buffett, in un momento di apparente calma gli organizzatori possono preparare la loro sorpresa.. La dolce Shadow-Lady ed il suo amico Giuliano scaldano le loro macchine fotografiche per una serie di foto fetish, che coinvolgono le Signore e le loro calzature.. C’è chi ci prende gusto e chi si rende conto che ha che fare con “Scatti  d’autore” divertentissime le pose  in piedi sui divanetti, le Signore si sbizzarriscono sfoggiando scarpe e piedi nudi tanto belli da far rischiare l’infarto a più di uno dei presenti  molti sorrisi di Donne tra gli sguardi increduli e anche un po’ invidiosi della gente che non faceva parte del nostro gruppo, soprattutto quando il fotografo preso da vena artistica chiede alla Mia Dama di posare sdraiata su di un tavolo della sala, e i clik catturano la sua forza..
Tra gli ultimi arrivi compare anche point, infiltrato della serata è l’unico che può esordire con un “ho appena fatto la doccia con la pompa di benzina” appestandoci così di benzina per il resto della serata!! Forse voleva stupirci con un effetto uomo torcia?
Alla fine viene distribuito un segnalibro realizzato per la serata e confezionato da Rossofuoco, con l’augurio di utilizzarlo per opportune letture e ricordi. Il locale si svuota della nostra presenza abbondantemente dopo mezzanotte.
I più temerari finiranno a spaghetti e chiacchiere e rischi di frustate fino alle  4 del mattino.. e non soddisfatti l’indomani vanno a vedersi la mostra cinematografica di Shirin Neshat intitolata “ Donne senza Uomini” giusto per rimanere in tema..! ;-)
Sicuramente la nostra Triade, soddisfatta dal buon risultato sta già immaginando nuovi eventi.., ma se a questo ci siete venuti potrete essere orgogliosi di dire “Io al primo eventi di Femdom Italiane c’ero..!

;-) Uncielodieroi  

Un sentito ringraziamento ai siti “Il Regno” e “Legami” per la gentile collaborazione e disponibilità offerta,  Le Organizzatrici

P.S. chiedo scusa se di qualcuno mi è sfuggito il nome o il nik..