Serata FemDom.
In assenza del narratore in prima, fermato da impegni di lavoro, un meno dettagliato collega vi descrive una nuova versione degli incontri del F.I.E.
“APERICENA di Gioco”, come fanno alcuni lessici che usano due termini per coniarne uno nuovo abbiamo un intrigante mix di serata; chi è dietro a questi Eventi? Sempre le stesse instancabili persone che, bando alle ciance, sono di nuovo in pista..
Una Milano senza auto, è uno scenario strano quanto scomodo.., per far strisciare in via.. il “Verme” (solo chi era presente può capire.. Non prendetevela!), in un loft nel quartiere dell’Isola tra i nuovi grattaceli della metropoli e le case di ringhiera dalla vecchia Milano; l’ambiente si trasforma in uno spazio davvero innovativo diviso tra: sale dotate di sadiche attrezzature, un salotto per Signore ed un ristorante a buffet.. (Complimenti a cuochi e camerieri..!!)
La serata inizia con un po’ di ritardo in attesa di chi non arriva, dispiace sempre per chi manca, speriamo che nulla di grave gli abbia impedito di essere presente..
L’inflazione di questi tempi colpisce anche gli ometti quasi in pari numero con le Signore, e poi dicono che non si trovano le Vere Mistress!! Forse perché si cercano quelle false..
Scendono nell’ordine l’ardua scalinata dell’Underground Femdom, l’energica Rossofuoco pulsante e impegnata come il cuore di un velocista che compie una maratona di 18 ore, molto bella nei suoi cambi d’abiti, con gambe, calze rigate e scarpe di vernice sempre in affascinate vista..
MissKristine e Alexa, giungono in coppia, pronte a dare gli ultimi ritocchi alle sale; MK è sul pericoloso andante, troneggia sui suoi stivali per tutta la serata, mentre il capello sfumato di colori “very agressive”, fa da cornice allo sguardo solare di Alexa..
La prima delle ospiti è Padrona Giulia, il suo accento piemontese e l’eleganza in black si distinguono; l’ultima delle organizzatrici è Khadya, indimenticabile il suo bustino che l’aiuta a tenere la postura giusta per l’uso della frusta.. e ancora LadyCleo con fedelissimo, sempre piacevole il suo nuovo look; seguono un’elegante e sobria LadySerena e la piena di vita e di desideri nuovi White Whip; chiude MissLeda che con la sua scarpa in pizzo tacco 15 mette in imbarazzo i grattaceli nuovi del triangolo della moda..
I mattoni a vista delle volte del soffitto sono lo scenario ideale per ospitare il legno massiccio delle attrezzature del F.I.E.: la croce, la sedie delle torture, la gogna e i cavalletti luccicano, mentre la luce delle candele si muove al discorso delle Organizzatrici che spiegano che il ricavato dell'evento servirà per aiutare un orfanotrofio nei pressi di Firenze; le regole della serata raccontano come la fortuna della lotteria farà interagire i commensali.. L’ora richiama l’esigenza di soddisfare l’acquolina e gli ometti si danno un bel da fare a servire un'ottima cena che soddisfa le Ospiti!
Il desiderio d’intesa fra Padrona e schiavo è intenso ed il caffè può tranquillamente attendere... c’è chi finisce in gabbia e chi prova nuove interessanti attrezzature, un po’ difficili da descrivere, ma davvero capaci di dare vita a nuove sensazioni e sudditanze; due famosi masochisti si prestano l'uno per provare e giudicare i frustini vari che verranno messi in palio nella lotteria dando ad ognuno opportuno giudizio e voto, l’altro resistendo a tre Mistress che a schiocchi di frusta gli mappano la schiena.. Davvero notevole! Peccato che sia scappato senza salutare, l’impresa avrebbe meritato un personale confronto..
Si è fatto il momento in cui la serata si affida al fato.. MisKristine si avvale della collaborazione della sorridente LadyCleopatra e di un valletto d’eccezione, federico in arte “ciccino”, per una lotteria doppia che dona alle Signore dell’oggettistica SM fatta completamente a mano da Rossofuoco e dei prodotti di bellezza mentre agli slave una serie di compiti e concessioni elargite dalle Signore..
MissLeda, sempre imbattibile ad ogni gioco che sia d’abilità o guidato dalla dea bendata, si accaparra sei premi con sei tagliandi.. mentre tra gli ometti domenico riceve una serie di concessioni che una dopo l’altra lo fanno sbiancare.., pensiamo che comunque alla fine si sia divertito.. forse anche pentito di aver scambiato con altri slaves la concessione di essere a disposizione di qualche Signora… Personalmente mi difendo bene e vinco parecchi tagliandi nell’ordine:
-Dieci minuti con Rossofuoco
-Un massaggio ai Piedi di Rossofuoco
-Dieci colpi di cane da Rossofuoco e se non fosse per uno scambio con Khadya ed Alexa avrei detto che ad estrarre i tagliandi fosse stato un federico in versione cupido.
Nonostante il loft illuminato a giorno le prime ore della notte bussano alla nostra porta e, mentre chi deve affrontare un viaggio un po’ lungo inizia a salutare, ci sono LadyCleo e foj con Khadya che si fanno una serie di foto ambientate in scenari davvero suggestivi, adornandosi di maschere bellissime.... la location si presta molto per fare delle foto artistiche e professionali e questa idea, con la giusta discrezionalità , è stata ad un soffio dall'essere realizzata..
L’ultimo spavento lo prova il nostro cagnolone, beccato alle 2.30 del mattino ad utilizzare il bagno padronale delle Signore al buio (non trovava la luce..) e con la porta aperta per avere la visibilità per andare a segno.... peccato che Rossofuoco avesse pensato proprio in quel momento di andarsi a lavare le mani (che culo!!)... Panico per un paio di minuti e poi qualche bip a censurare il lessico descrivono il resto dell’accaduto, per grazia del cagnolone le fruste erano gia riposte e le attrezzature in fase di smontaggio, quindi ha potuto riaccompagnare due Miss a casa senza grossi problemi, speriamo che l’ironia di queste ultime righe azzerino il suo senso di mortificazione, è stato davvero un piacere avere il mitico cagnon sempre a disposizione ad aiutarci!! (Grazie!)
A conclusione qualche flash della serata colto sul viso dei protagonisti della stessa: come non citare Alexa che sorride compiaciuta per tutta la serata, con un masbro meno polemico del solito (miracolo natalizio) a servirla; gli occhi di fool e della sua padrona White Whip che sembrano decisamente felici e soddisfatti; Cleo e foj contenti in pose fotografiche da rivista fetish, le tre Organizzatrici sedute sulle poltroncine regali che spiegano i retroscena della serata; il piacere di rivedere la gentilissima PadronaGiulia... ed il suo accompagnatore in una costante mancanza di rilassatezza.. ;-); MK nel suo spolverino in latex compiaciuta; unodipiù che si offre come cameriera del nostro piccolo bar, con camminata in tacco e relativo sculettamento; LadySerena a cui si accendono mille idee quando le dico che dietro al separè c’è la nostra nuova attrezzatura perfetta per gli ometti.. e l’espressione del suo slave che quando gli chiedo com’è andata mi risponde “benisssimo!!!”. E poi tante altre che non si possono citare..
F.I.E. obbiettivo raggiunto! Bella serata con moltissime interazioni.. sicuramente da ripetere!!
uncielodieroi